[RELEASE]EasyMetin2 For Metin2 IT by Kri (Cliend Modded)

• Autore discussione Autore discussione xKri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, funziona benissimo se vuoi ha anche il lockmob e si può scegliere la potenza XD inoltre ti va a comprare le pozioni se le hai finite!
unico problema che ha il wallhack sempre attivo e se passa un GM e ti vede superare una montagna ti banna!

raga sapete dirmi come mai mi da questo errore?
2ds01v9.png

Certe volte è normale ke appari quell'errore anke a me xo dp mi va cmq..

--- Aggiornamento Post ---

Scusate aiuto ho appena scaricato ho aperto quando devo fare login faccio copia del file dentro la cartella del pack e metto dentro il pack di metin 2 uk e dopo faccio login ma ci sn sl quei 2 server inglesi..help plz..

Allora devo dire 2cose 1.) superman93...mi dispiace allora anke a me succedeva così.. 2) allora mi va benissimo xo va lento... dico nn c'è un speed hack o un attack speed insieme x questo?? xkè nn vanno.. dico Multihack 7.1 quello di unfair nn va poi exp bot quello sempre di unfair ma nnt sapete xkè? xkè mi va benissimo sl ke le cheat vannolente cmq belissimo grz x la spiegazione

ciao ti vorrei chiedere una cosa immportante sul gioco che qnd porovo ad entrare nel gioco con easymetin2 al momento della login va tutto nn appena entro nel gioco mi da errore con scritto MICROSOFT VISUAL C++ RUNTIME LIBRARY e poi sotto cè scritto This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way e poi il gioco si spegne che cosa posso fare x farlo andare????????????

scusate, vedo che siete tutti felici con questo cheat e lo potete usare come volete. Ma io non ci riesco proprio. Seguendo il procedimento attentamente mi giunge un errore, Quando arrivo a startare easymetin mi dice che il gioco non è aggiornato(in pratica dice The game is not latest or unable to support for, update game?) l'ho aggiornato ma nn funziona cmq. Per favore aiutatemi cmq ho windows 7. E' l'unico cheat che potrebbe funzionarmi perchè gli altri nemmeno funzionano.

Ecco da dove scaricare easymetin2.uk : Welcome to easymetin2
clicca in alto a destra su skip ad per arrivare alla pagina del download.

--- Aggiornamento Post ---

Ecco da dove scaricare easymetin2.uk : Welcome to easymetin2
clicca in alto a destra su skip ad per arrivare alla pagina del download.
Non so perche ma è quasi impossibile scaricare easymetin2.uk dal sito quindi per chi lo vuole lo messo direttamente su megaupload.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Per scaricarlo andare sempre in alto a destra su skip ad

Raga io scarico metin2.uk e lo installo lo avvio e arrivo alla schermata di login poi esco e metto il file pack nella cartella di metin2.uk poi riapro metin ma ci sono sempre i server inglesi plis una manooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom