[Release] Elonis Network Patch Hack v1.2 Final By Francybo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francybo

Utente Silver
20 Gennaio 2008
84
11
7
80
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la nuova relase dell'Elonis Network Patch Hack

2zivtx3.png

Istruzioni:
1.Scaricate il file
2.Estraete i file nella cartella di metin2
3.Avviate il gioco dal NoPatch
Buon Game

Download:
QUI

discussione originale ---> QUI
scansione:http://www.virustotal.com/file-scan...3f072d10d93b609dc31c53537fb263d360-1303657887

ovviamente thanks to Kamer and Pilli_96

NE IO NE L'ELONIS NETWORK SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE DI QUESTO CHEAT, NE DI EVENTUALI BAN.

certo che funziona...
ora sto cercando di aggiustare le funzioni che nn vanno molto bn
continuo a ringraziare Kamer e pilli per l aiuto datomi

se c e un gm nelle vicinanze e tu premi gm warning ti esce messaggio con scritto che c e un gm vicino a te e con il nome del gm

Ultima modifica:
ma funziona fabbro torre?????????
è x italiano o privati?

ha tolto i tuoi crediti? O.o pilli ma tu hai fatto una guida su come fare cheat interni come questi?

Sempre la stessa storia... Nella mia guida non c'è scritto esattamente come fare la stessa posizione, gli stessi nomi, lo stesso source e le impostazioni di letture mod_config.cfg... Facesse una cosa sua, no?

Sempre la stessa storia... Nella mia guida non c'è scritto esattamente come fare la stessa posizione, gli stessi nomi, lo stesso source e le impostazioni di letture mod_config.cfg... Facesse una cosa sua, no?
mi potresti postare la tua guida? non lo vista e vorrei provare a farne una anchio :D chiaramente io mettero i tuoi crediti ;D
ps: 1 messaggio e sono a 1000 :rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz:

è per ufficiali...
allora se metti un item nel primo slot dell inventario (primo quadratino) e premi up frabbro normale, lui ti uppa oggetto (anche se stai in valle) e ovviamente prende soldi e item per upp.
se sei al 6 piano della torre e c e fabbro e premi upp fabbro torre lui uppa l item della prima casella (questo è utile se per esempio tu devi uppare armatura e ad esempio esce gioielliere) e anche questo richiede i soldi necessari all up

Ecco la nuova relase dell'Elonis Network Patch Hack

2zivtx3.png

Istruzioni:
1.Scaricate il file
2.Estraete i file nella cartella di metin2
3.Avviate il gioco dal NoPatch
Buon Game

Download:
Elonis Network PatchHack v1.2.rar

discussione originale ---> Qui
scansione:VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

ovviamente thanks to Kamer and Pilli_96

NE IO NE L'ELONIS NETWORK SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE DI QUESTO CHEAT, NE DI EVENTUALI BAN.

L'hai copiato.. segnalo c'era quello di djqwert che è uguale.. segnalo

cmq nn funziona con i war ho loggato con i war ma me li interra tutti aggiusti pls (con upp fabbro ho fatto luna+9 tutta di fila in valle da +0 =) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom