Ultima modifica:
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà IN CASO DI BAN E DELL'USO CHE FARETE DI QUESTO HACK
Ciao a tutti ecco un hack funzionante per la versione 1.2.208 di Steam.
L'hack funziona solo con WinVista/Win7 con XP non va, mi scuso per non averlo detto prima
Caratteristiche:
- Crosshair
- Radar con mappa
- Linee per localizzare facilmente il nemico
- Possibilità di vedere l'arma del nemico
- BoxESP - rettangolo + nome + distanza (in metri)
- Aimbot
- Bot coltello da lancio (deve essere impostato su 'G' o tasto centrale del mouse)
- bell curved indirect mode for tubebot/knifebot when CAPSLOCK (really funny) [questo non ho capito cosa sia]
- Autostab
- Triggerbot con autofire (è necessario associare l'azione di fuoco tasto 'H') - si attiva quando il mirino si trova all'interno della BoxESP
- Esplosivi ESP (quadrato rosso su tutte le bombe a mano, comprese le Claymore)
- Torretta ESP
- Contatore killstreak
Hack esterno: nessun aggancio sul processo per la modalità
*** Non usare VAC bypass con questo hack ***
Per utilizzarlo basta estrarre l'archivio e aprire launcher.exe dopo aver aperto cod in modalità finestra. Come vedrete da questi screen le hotkeys appariranno in alto.
Il download lo do solo in PM e dovete essere almeno utenti attivi. I PM da utenti non attivi saranno ignorati.
+1 graditi
Ciao a tutti ecco un hack funzionante per la versione 1.2.208 di Steam.
L'hack funziona solo con WinVista/Win7 con XP non va, mi scuso per non averlo detto prima
Caratteristiche:
- Crosshair
- Radar con mappa
- Linee per localizzare facilmente il nemico
- Possibilità di vedere l'arma del nemico
- BoxESP - rettangolo + nome + distanza (in metri)
- Aimbot
- Bot coltello da lancio (deve essere impostato su 'G' o tasto centrale del mouse)
- bell curved indirect mode for tubebot/knifebot when CAPSLOCK (really funny) [questo non ho capito cosa sia]
- Autostab
- Triggerbot con autofire (è necessario associare l'azione di fuoco tasto 'H') - si attiva quando il mirino si trova all'interno della BoxESP
- Esplosivi ESP (quadrato rosso su tutte le bombe a mano, comprese le Claymore)
- Torretta ESP
- Contatore killstreak
Hack esterno: nessun aggancio sul processo per la modalità
*** Non usare VAC bypass con questo hack ***
Per utilizzarlo basta estrarre l'archivio e aprire launcher.exe dopo aver aperto cod in modalità finestra. Come vedrete da questi screen le hotkeys appariranno in alto.
Il download lo do solo in PM e dovete essere almeno utenti attivi. I PM da utenti non attivi saranno ignorati.
+1 graditi

, comunque good job; meritato il 1+.
mando subito