Discussione [RELEASE] FagNet Emulator 5 / 03.08.2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiutaky

Utente Electrum
8 Maggio 2013
287
28
82
144
Ultima modifica:
[RELEASE] FagNet Emulator 5 / 03.08.2013[DOWNLOAD FUNZIONANTE!]

Salve popolo di IF
sono qui oggi per publicare l'update dell'emulatore !


Cos'è nuovo ?
- Fixato il bug dell'energia sugli Item AP
- Possibili Crash per il Level Up
- Aggiunti Comandi GM
/broadcast <message>
/kick <playerID/Nickname>
/roomkick <playerID/Nickname>
/setlevel <level> <playerID/Nickname>
- Aggiunti Plugin personalizzati (CR: NO <weapon>)
Armi : HG, Smash, CS
Patch 9 !

Download :
PM - Minimo 300 Messaggi e 10 Mi Piace o
200 Messaggi e 20 Mi Piace.

Aggiornando la Macchina però dobbiamo aggiornare sia il Database ( nel caso noi avessimo un server )
sia il client !
Per Aggiornare il database :
1 - Avviamo il nostro client come Navicat o Heidi ,
2 - Eseguiamo i 2 file .sql che troviamo nella cartella di FagNet5 .
Avremo il database aggiornato .

Per aggiornare il client invece dobbiamo :
1. Scaricare ed estrarre nella cartella di S4
( con estrarre intendo doppio click sul file .cab e copiare i file nella cartella ! ) : http://patch.alaplaya.eu/S4L/core4.cab
2. Scaricare e copiare nella cartella di S4 ( va sostitiuito all'altro ) : http://fagnet.square7.net/localinfo.dat
3. Startare il Patcher Ufficilale e avviare le Patch ( devono essere 19 )
4. Startare il Patcher della fagnet
5. Impostate il file Version.ini con i vostri dati e buon game :)
Un grazie a DjSora
[RELEASE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!]
 
  • Mi piace
Reazioni: Peikimo98 e DjSora
Ultima modifica:
Grazie per averlo postato qui :)
Un problema, non parte il client xD
 
Se hai il beta "vergine" devi eseguire l'update come ho già scritto :
Per aggiornare il client invece dobbiamo :
1. Scaricare ed estrarre nella cartella di S4
( con estrarre intendo doppio click sul file .cab e copiare i file nella cartella ! ) : http://patch.alaplaya.eu/S4L/core4.cab
2. Scaricare e copiare nella cartella di S4 ( va sostitiuito all'altro ) : http://fagnet.square7.net/localinfo.dat
3. Startare il Patcher Ufficilale e avviare le Patch ( devono essere 19 )
4. Impostate il file Version.ini con i vostri dati e buon game
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
 
Allora , scarichi il client della betaversion , scarichi il patcher della fagnet , scarichi tutti i file necessari all'update alla patch 9 , inserisci tutto nel client e ti muovi in questo ordine :
- Avvii il Patcher della FagNet che ti creerà version.ini ed emuclient.exe ,
- Prendi il file core4.cab , ci fai doppio click e ti si apre un'altra finestra , prendi i file che trovi li e li sposti nella directory di S4 Beta ,
- Ora avrai scaricato un file che si chiama localinfo.dat lo prendi e lo sposti sempre nella cartyella di s4 , dai " SI " per sostituire il file precedente ,
- Adesso avvii il patcher ufficiale di s4league , che ti scaricherà ben 19 patch , così si aggiornerà alla versione 9 .
- Quindi modifichi il file version.ini con l'ip del server , crei un file .bat dove inserisci :
emuclient.exe -l 3
ed il gioco è fatto .
NEL CASO NON FUNZIONI , DISINSTALLA S4BETA E REINSTALLALO.
Spero sia tutto v.v
 
Allora , scarichi il client della betaversion , scarichi il patcher della fagnet , scarichi tutti i file necessari all'update alla patch 9 , inserisci tutto nel client e ti muovi in questo ordine :
- Avvii il Patcher della FagNet che ti creerà version.ini ed emuclient.exe ,
- Prendi il file core4.cab , ci fai doppio click e ti si apre un'altra finestra , prendi i file che trovi li e li sposti nella directory di S4 Beta ,
- Ora avrai scaricato un file che si chiama localinfo.dat lo prendi e lo sposti sempre nella cartyella di s4 , dai " SI " per sostituire il file precedente ,
- Adesso avvii il patcher ufficiale di s4league , che ti scaricherà ben 19 patch , così si aggiornerà alla versione 9 .
- Quindi modifichi il file version.ini con l'ip del server , crei un file .bat dove inserisci :

ed il gioco è fatto .
NEL CASO NON FUNZIONI , DISINSTALLA S4BETA E REINSTALLALO.
Spero sia tutto v.v
Si ma non hai risposto alla mia domanda, Il gioco dopo lo devo avviare da start.bat o patchet_s4
 
Io ho risolto!
Copyright inserisci nella tua guida che dopo aver fatto tutto bisogna eseguire (di nuovo) FagNetPatcher.exe, aspettare che scarichi, e in fine eseguire s4 come abbiamo sempre fatto ^_^
 
Copy, ho seguito la guida. Prima di aggiornare funzionava tutto benissimo, non so y.y se vuoi aggiungimi su skype claudio-anti (trovi un tizio che si chiama Yugo e vive alle Isole Mc Donald)
 
Ehy,seguito tutto la guida.

Mi rimane su connecting,nel file FagNetAuth mi dice questo

[ERROR] : -CAuthReq WRONG- User : pincopallino

Soluzione? Grazie.
 
Ultima modifica:
raga mi spiegaste il fatto della versione .ini + 1 a chi mi risponde

- - - Updated - - -

Copyy aiutami ci voglio giocareeeee
 
Dovete configurare anche i file xml se avete cambiato le password , e se passate dalla 3 alla 5 dovete cancellare il database.
 
Ho cancellato TUTTO il DB ed ho rifatto il procedimento con QUESTI FILE. Risultato? Ho perso tutti i dati dei miei player..
 
Copyright dato che questo update 5 ha i bug fastidiosi che alcuni giocatori non si vedono nelle stanze o il bug che crasha se qualcuno esce dalla partita, hai la release 4 o 3 per favore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.