Unmantained Guida [RELEASE] Farfalle - Nuovi Mostri Ornamentali

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Salve,
oggi mi sento particolarmente buono e felice (ho passato un esame :P).
Ho deciso quindi di rilasciarvi un piccolo progetto che avevo realizzato tempo fa.
Avete presente i fiori di PhiLL? Bene, questa farfalla che vi rilascio ha la stessa funzione: è decorativa. Potrete implementarla come un nuovo mostro e spawnarle per le mappe... Allieteranno così gli ospiti del vostro server. :D

Screen:

immagineezm.png

renderingd.jpg

Download:

Farfalla ornamentale

Spero vi possano essere utili.
Non fatemi pentire di averle postate. :)

Stavolta, solo texture e animazioni sono state realizzate da me... Il modello lo scaricai da qualche parte tempo fa (non ricordo dove, però). Quindi, i meriti per il modello vanno a qualcun altro, che tutti ringraziamo. :P

Saluti.

Veramente , come è possibile .
.o.
A parte tutto , bella release .
Non la prendere come offesa ma è troppo inutile .
Ovviamente il tuo lavoro è da me stimato . :)

Dato che ti senti buono io sto ancora aspettando il ghiacciolo killer che mi hai promesso su skype eh xD
Rimedierò subito!
Veramente , come è possibile .
.o.
A parte tutto , bella release .
Non la prendere come offesa ma è troppo inutile .
Ovviamente il tuo lavoro è da me stimato . :)
Vabbè, accetto di buon grado le critiche. :P
Inoltre, queste farfalle sono soltanto ornamentali, non vogliono avere una particolare utilità. ;)

Salve,
oggi mi sento particolarmente buono e felice (ho passato un esame :P).
Ho deciso quindi di rilasciarvi un piccolo progetto che avevo realizzato tempo fa.
Avete presente i fiori di PhiLL? Bene, questa farfalla che vi rilascio ha la stessa funzione: è decorativa. Potrete implementarla come un nuovo mostro e spawnarle per le mappe... Allieteranno così gli ospiti del vostro server. :D

Screen:

immagineezm.png

renderingd.jpg

Download:

Farfalla ornamentale

Spero vi possano essere utili.
Non fatemi pentire di averle postate. :)

Stavolta, solo texture e animazioni sono state realizzate da me... Il modello lo scaricai da qualche parte tempo fa (non ricordo dove, però). Quindi, i meriti per il modello vanno a qualcun altro, che tutti ringraziamo. :P

Saluti.

Grande!!! bellissima!! il +1 nn te lo leva nessuno xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.