Salve,
oggi mi sento particolarmente buono e felice (ho passato un esame
).
Ho deciso quindi di rilasciarvi un piccolo progetto che avevo realizzato tempo fa.
Avete presente i fiori di PhiLL? Bene, questa farfalla che vi rilascio ha la stessa funzione: è decorativa. Potrete implementarla come un nuovo mostro e spawnarle per le mappe... Allieteranno così gli ospiti del vostro server.
Screen:
Download:
Farfalla ornamentale
Spero vi possano essere utili.
Non fatemi pentire di averle postate.
Stavolta, solo texture e animazioni sono state realizzate da me... Il modello lo scaricai da qualche parte tempo fa (non ricordo dove, però). Quindi, i meriti per il modello vanno a qualcun altro, che tutti ringraziamo.
Saluti.
oggi mi sento particolarmente buono e felice (ho passato un esame
).Ho deciso quindi di rilasciarvi un piccolo progetto che avevo realizzato tempo fa.
Avete presente i fiori di PhiLL? Bene, questa farfalla che vi rilascio ha la stessa funzione: è decorativa. Potrete implementarla come un nuovo mostro e spawnarle per le mappe... Allieteranno così gli ospiti del vostro server.

Screen:
Download:
Farfalla ornamentale
Spero vi possano essere utili.
Non fatemi pentire di averle postate.

Stavolta, solo texture e animazioni sono state realizzate da me... Il modello lo scaricai da qualche parte tempo fa (non ricordo dove, però). Quindi, i meriti per il modello vanno a qualcun altro, che tutti ringraziamo.

Saluti.