Unmantained Guida [Release]Fast Launcher per Server privati

• Autore discussione Autore discussione luzzi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luzzi

Utente Jade
30 Ottobre 2008
1,957
96
961
857
Ultima modifica da un moderatore:
Ho creato questo minitool che per alcuni potrà risultare molto utile.

In cosa consiste?

La versione attuale permette tramite un file di config di salvarvi Nome , Argument e Path dei vari client con cui giocare e avviarli direttamente da questo simpatico tool.

La versione attuale permette di tenere in memoria fino a 3 Client

Screen del tool
8v5bc.jpg

Possibilità di cambiare l'argument

8v5eN.jpg

All'interno del rar troverete anche un file di configurazione con le dovute spiegazioni.

Richiesto il Framework 4.5

Consigli critiche e suggerimenti sono ben accetti!

Scansione

Download:

FastLauncher.rar

L'utilità è quella di poter aprire client di diversi server , sia usandolo come no patch se si conosce l'argument, sia ci si mette 1/5 del tempo nel aprire i client dei server dove volete giocare mantenendo desktop ed esplora risorse puliti

Non capisco come un programma fa ad essere un key se loada dei file già esistenti :matto:
Ora che mi hai detto la tua utilità va meglio.Consiglio siccome non sembra un key ed è utile quando si fanno i scambi tra server

1. Nuovo file di testo
  2. Codice:
    start metin2client.exe arguments
  3. Salva come .cmd
  4. Cliccaci due volte
  5. done.

Denoti gravissimi deficit mentali ragazzo mio.

Tralasciando che ti segnalo per insulti...

Col "mio" metodo puoi anche modificare l'icona al file mettendo quella del client, così te lo piazzi come collegamento sul desktop, clicchi due volte ed avvii il client come normale applicazione.

Molto più comodo di un programma scritto in vb.net che permette di salvare client LIMITATAMENTE, tralasciando che è scritto da uno che NON sa programmare.

Perché non sai programmare?

[C#] Fast Launcher source code (C#) - Pastebin.com

Le cagate che hai combinato non si contano...

Tralasciando che ti segnalo per insulti...

Col "mio" metodo puoi anche modificare l'icona al file mettendo quella del client, così te lo piazzi come collegamento sul desktop, clicchi due volte ed avvii il client come normale applicazione.

Molto più comodo di un programma scritto in vb.net che permette di salvare client LIMITATAMENTE, tralasciando che è scritto da uno che NON sa programmare.

Perché non sai programmare?

[C#] Fast Launcher source code (C#) - Pastebin.com

Le cagate che hai combinato non si contano...

Adesso mi metto a piangere sotto le coperte.
Hai reversato il code wow?
Il tool non è stato fatto per essere paragonato ad un file bat anche se grossomodo fa la stessa cosa.

Adesso mi metto a piangere sotto le coperte.
Hai reversato il code wow?
Il tool non è stato fatto per essere paragonato ad un file bat anche se grossomodo fa la stessa cosa.

Non mi interessa per quale scopo è stato scritto il tool, sto semplicemente facendo capire quanto sia inutile e fatto male, stop. Prendila come una critica costruttiva ed impara a programmare prima di fare tool :\

Non mi interessa per quale scopo è stato scritto il tool, sto semplicemente facendo capire quanto sia inutile e fatto male, stop. Prendila come una critica costruttiva ed impara a programmare prima di fare tool :\
Rimani convinto che farai strada..Stai creando una discussione inutile su una cosa che è davvero easy.
Lo vuoi usare? usalo
Non ti piace? Cambia discussione.

Mi vuoi parlare di programmazione?
Mi andrei a guardare i tuoi lavori che son piedi di errori e carenze.

Rimani convinto che farai strada..Stai creando una discussione inutile su una cosa che è davvero easy.
Lo vuoi usare? usalo
Non ti piace? Cambia discussione.

Mi vuoi parlare di programmazione?
Mi andrei a guardare i tuoi lavori che son piedi di errori e carenze.

Consigli critiche e suggerimenti sono ben accetti!

Inoltre quali sarebbero i miei lavori pieni di errori e carenze?

Scritto questo leggerò solo la tua ultima risposta per i miei errori e le mie carenze e smetterò di rispondere, bye.

per prima cosa inizio con questa domanda: dovete complicarvi la vita a creare ste cavolate invece di aprire l'autopatcher e giocare?
seconda cosa: uno apre 5 processi di metin? ok ci sono i nerd...ma questo mi fa paura..

terza cosa...io farei quello che ha detto mavin invece di quello creato da te...perchè è molto + veloce.

comunque su una community si accetta tutto ed in effetti hai postato qualcosa di diverso e non le solite cavolate bravo ;)

Mah più cose leggo e mi rendo conto sempre di più che le persone di sta community fanno sempre più pena. Uno se vuole postare una cosa che ha fatto, ci speso tempo, pazzo fategliela pubblicare in santa pace al posto di rompergli le palle fino alla tomba. Boh anche se non è "perfetto" diteglielo normalmente e non scatenate la terza guerra mondiale, pero specificate in cosa non è perfetto. Vabbe parole al vento. Ritornando al programma, ora come ora le funzionalità sono un po limitate, ma questo potrebbe essere una base per un qualcosa di più grande.

Non sapendo cosa ha fatto Mavin non posso giudicarlo..
Ma secondo me è utile per nerd e per i scambi quindi...
se non vi piace sto "tool" cambiate pagina

Mi sembra piuttosto inutile, basta creare un file bat per tutto ciò.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inoltre quali sarebbero i miei lavori pieni di errori e carenze?

Scritto questo leggerò solo la tua ultima risposta per i miei errori e le mie carenze e smetterò di rispondere, bye.

Luzzi, Mavin ha ragione è inutile questa app!, oltre che il design fa skifo ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom