Discussione [RELEASE] File per server hamachi pronti pronti...(nn attaccatemi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-DarKwArrioR94-

Utente Electrum
25 Agosto 2009
367
44
27
177
Ciao a tutti sono circa 4-5 mesi che nn gioco piu a metin ...da quando avevo il mio server privato bello bello ed oggi che stavo pulendo il pc mi sono imbatutto in una cartella..questa: http://i43.tinypic.com/vd1hmb.jpg




allora ho detto...la cancello ma prima la zippo e la hosto su mediafire e la metto su cf magari qualcuno ci ricava qualcosa di buono^^ cmq dentro ci sono parecchie cose del db gia cambiate...e messe su misura x un server HAMACHI DECENTE!! E SOTTOLINEO DECENTE!!!
Cmq ci sono varie cose come il guardiano sbuggato mob di babau fabro tradotto e qualcosa in piu^^ eccovi il download: ARCHIVIO METIN2 PSERVER.7z

P.S.: alcuni sono semplici backup...pero nn mi andava di toglierli xD
SPERO VI SERVANO^^
 
Vediamo, a me servono dei npc modificati! se qualche buon anima pulita con dixan mi aiutasse =) via pm...

nn so..sono mesi che nn aprivo quella cartella....cmq vedi magari trovi qualche npc^^ non so...
swashbuckle non ricordo cosa ho modificato ma mi sembra item proto, mob proto, e itemshop poi mi sembra di aver implementato 1 forziere strambo ma non ricordo^^
 
Se nn sannno neanche dv van messi e meglio che neanke li scaricate se no se li mettete sbagliati vi autodistruggete il server
 
lord non sono sbagliati sono semplicemente backup e cose fatte bene del mio vecchio server^^ che tra l'altro ne ho aperti 2 su hamachi uno meglio dell'altro -.- (RuLeZmt2 & EternalMt2)
 
Nn ho dtt ke i file sn sbagliati ho detto solo che ci sn dei nabbi che nn sanno dv vanno Messi i file e magari li mettono in map al posto di quest e magari hanno un buon server, sbajano tt e gli fanno l autobara al server
 
lol questo e vero...ma dato che sono un po arruginito su questo fronte se dici tu dove metterli e poi edito il post iniziale e metto tutto la...metto fonte tua ovvio <.<
 
i file item proto ecc ecc dovete fare aprire con "mettete navicat" e poi li incollate sul db.. ^-^

altri ? per domande scrivete qua

--- Aggiornamento Post ---

e dopo 24 ore ....meglio che sia vben in vista :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom