-DarKwArrioR94-
Utente Electrum
Ciao a tutti sono circa 4-5 mesi che nn gioco piu a metin ...da quando avevo il mio server privato bello bello ed oggi che stavo pulendo il pc mi sono imbatutto in una cartella..questa: http://i43.tinypic.com/vd1hmb.jpg
allora ho detto...la cancello ma prima la zippo e la hosto su mediafire e la metto su cf magari qualcuno ci ricava qualcosa di buono^^ cmq dentro ci sono parecchie cose del db gia cambiate...e messe su misura x un server HAMACHI DECENTE!! E SOTTOLINEO DECENTE!!!
Cmq ci sono varie cose come il guardiano sbuggato mob di babau fabro tradotto e qualcosa in piu^^ eccovi il download: ARCHIVIO METIN2 PSERVER.7z
P.S.: alcuni sono semplici backup...pero nn mi andava di toglierli xD
SPERO VI SERVANO^^
allora ho detto...la cancello ma prima la zippo e la hosto su mediafire e la metto su cf magari qualcuno ci ricava qualcosa di buono^^ cmq dentro ci sono parecchie cose del db gia cambiate...e messe su misura x un server HAMACHI DECENTE!! E SOTTOLINEO DECENTE!!!
Cmq ci sono varie cose come il guardiano sbuggato mob di babau fabro tradotto e qualcosa in piu^^ eccovi il download: ARCHIVIO METIN2 PSERVER.7z
P.S.: alcuni sono semplici backup...pero nn mi andava di toglierli xD
SPERO VI SERVANO^^

!