Unmantained Guida [RELEASE]File server senza tracce rain e vari fix

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non andate OT perfavore.. c'è bisogno che questo post rimanga aperto..
Anche a me il server non si riesce a startare :l
Al settimo connection refused entra in loop..
Ho provato a fare un refetch di tutti i file e rimodificato i file CONFIG dei game... NIENTE
Di conseguenza, sono portato a pensare che sia un problema relativo alla macchina virtuale e non ai file...​

Ho 1 problema qnd fai sysinstall e vai a configurare la rete che fai Configure --> Networking --> Interfaces --> cè solo em0, sl0 e pp0 e manca quella che usiamo noi la de0 come si fa? grazie....

Ma non è difficile da rifare, basta un po di impegno e tutti lo possono fare, xò hai fatto bene per chi vuoel qualcosa di liscio :P ti consiglio di non mettere troppi "mod" perchè poi non esce un server base che tuttti posso personalizzare, piuttosto tieni una cosa basica che così tutti possono far ciò che vogliono..

Ragà mi sapete dire come mai quando cerco di accedere mysql con "mysqladmin -u root password 123456" mi tira fuori " mysqladmin:connect to server at 'localhost' failed
error: 'Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)' "???:|
Senza questo passaggio non posso modificare i file in ftp perchè mi dice "permission denied":\

Ragà mi sapete dire come mai quando cerco di accedere mysql con "mysqladmin -u root password 123456" mi tira fuori " mysqladmin:connect to server at 'localhost' failed
error: 'Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)' "???:|
Senza questo passaggio non posso modificare i file in ftp perchè mi dice "permission denied":\

Ecco come avevo promesso i file server gia pronti di questa mia guida

http://www.cheatforge.net/community/metin2-server-privati/67990-guida-rifare-freebsd-da-nuovo-senza-tracce-di-rain.html

Vantaggi: No tracce di rain tranne db,tastiera ita,maggiore velocità

Freebsd:
Username: root
Password: cheatforge
ftp:
username: ftp
pass: cheatforge
Mysql:
Username: root
Password: cheatforge

Per startare:
cd /home/game
./start.sh
Per stoppare:
cd /home/game
./close.sh

bastava che leggevi il post di lorigino ;)

ragazzi,ma voi che windows usate?o che virtual sun box usate?perche io non riesco a farlo funzionare....io uso windows xp,sp3,dark edition rebirth version :( se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio,gli do +1 :D

Aspetto file...Ho inserito messaggio nella tua bacheca lorigino!

Ma sono file server hamachi e non dedicato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom