[RELEASE]Fish Opener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,326
197
985
1,509
Ultima modifica da un moderatore:
[RELEASE]Fish Opener v2 - 18/01/14

Ciao a tutti ragazzuoli :rulzz:
Visto che tanti chiedevano questo hack in pm, ho deciso di farne uno per tutti i server e postarlo :D
JNlJQGh.png

E' semplice da usare :)
Nello slot dovete mettere lo slot dove si trova il pesce da comprare.. Esempio:
UB4K9CX.png

Se vogliamo comprare il pesce rosso, mettiamo 20.. E cosi via :)
Nel value mettiamo il value del pesce, mettero' nel video come trovarlo.
Nel Sell value mettiamo il value del pesce morto (vedi lista sotto).
Se volete che il bot compri i pesci in automatico, spuntate la casella Buy.
Se volete che il bot venda i pesci morti in automatico, spuntate la casella Sell.
Per far partire il bot cliccate On, per fermarlo cliccate Off :D
Cliccando su Credits vi appariranno i crediti in chat ;)

Lista value:

Pesci vivi:
27802 Pesce piccolo / +30 pesce morto / +60 pesce grigliato
27803 Luccio
27804 Pesce Mandarino
27805 Luccio grande
27806 Carpa
27807 Salmone
27808 Carpa Erbivora
27809 Trota Fario
27810 Anguilla
27811 Trota Iridea
27812 Trota di Torrente
27813 Scardola
27814 Pesce Persico
27815 Tenchi
27816 Pesce Gatto
27817 Cobitidae
27818 Pesce Loto
27819 Ayu
27820 Speriano
27821 Shiri
27822 Carpa Specchio
27823 Pesce Rosso
Pesci morti:
E' il value dei pesci vivi + 30.. Ad esempio il luccio vivo e' 27803, quello morto e' 27833 ecc. :)

L'hack vende apparte il value del pesce morto che mettete voi, anche i pezzi di pietra!!!

[video=youtube;xq1DYHgECgk]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=xq1DYHgECgk&feature=youtu.be[/video]

Download: *Click*
VTotal: *Click*

L'Hack e' stato creato da me, spero vi piaccia.. :)
Enjoy ;)

Il delay dello shop dovrebbe essere più elevato, così che in meno tempo ne apri di più...

Ani dimmi una cosa, se io metto buy e i pesci sono 50 me li apre tutti insieme velocemente senza avere il tempo di comprare 1 inventario pieno o si formano file innumerevoli di pesci?
P.S Quasi tutti i server hanno fixato il multihack di kamer ;) su quello in cui voglio giocare io molto bene anche lol...
Tramite amico sono riuscito a farlo runnare ma molti altri penso di no quindi potresti mettere un'altro metodo? :)

Ani dimmi una cosa, se io metto buy e i pesci sono 50 me li apre tutti insieme velocemente senza avere il tempo di comprare 1 inventario pieno o si formano file innumerevoli di pesci?
P.S Quasi tutti i server hanno fixato il multihack di kamer ;) su quello in cui voglio giocare io molto bene anche lol...
Tramite amico sono riuscito a farlo runnare ma molti altri penso di no quindi potresti mettere un'altro metodo? :)

Prova e vedi lol xD
Cmq sto lavorando a un value finder direttamente nel hack.. :)

Provato, mi da errore 2 errori e si chiude tutto il client insieme all'hack, ti ho aggiunto su skype.
Comunque, ottimo bot mi serviva xD

se posso darti un consiglio metti che puoi aprire più di una finestra e di conseguenza 2 "macro" che lavorano (se questo è possibile) e il fatto che rivende i pesci morti (una gran rottura l'inventario pieno).
comunque già è spettacolare <3

siccome sul server in cui gioco il multihack è stato fix xo il tuo bot funziona , nn ho capito come far aprire i pesci qualcuno sa dirmelo?

se posso darti un consiglio metti che puoi aprire più di una finestra e di conseguenza 2 "macro" che lavorano (se questo è possibile) e il fatto che rivende i pesci morti (una gran rottura l'inventario pieno).
comunque già è spettacolare <3

Se ne metto di piu rischia che crashi il game.
Nella prossima versione metto che vende i pesci <.<

siccome sul server in cui gioco il multihack è stato fix xo il tuo bot funziona , nn ho capito come far aprire i pesci qualcuno sa dirmelo?

Dopo metto i value dei pesciolini in nel primo post :lol:

dowload nn funzionante (operazione nn riuscita)

Dopo risolvo, ma dovrebbe andare <.<

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

In realtà non serve nemmeno chiedere all'utente lo slot in cui si trova il pesce (o per la stessa logica nemmeno il vnum).

Basta iterare tutti gli item nel negozio aperto e fermarsi quando si incontra il vnum desiderato.

ciao scusa ma io non riesco a ad aprire il programma che mi trova il value dei pesci in new metin3... potresti mettere una lista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.