Undetected [Release]FP Weapons .x7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raigeki

Utente Gold
23 Marzo 2014
517
39
79
208
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
FP Weapon in che senso?
Hai le armi e le ritrovi FP?
Compri le armi pen come se fossero FP?

Lo so sembro un cogl***e a chiederlo ma vado di fretto e non posso vedere il video.
 
FP Weapon in che senso?
Hai le armi e le ritrovi FP?
Compri le armi pen come se fossero FP?

Lo so sembro un cogl***e a chiederlo ma vado di fretto e non posso vedere il video.
Bhe pure lui non ha messo uno straccio di descrizione :\,
comunque dal video sembra che cambi solo la skin dell'arma nella versione Fp, e solo quando la indossi, cioè nello shop le vedi normali +1, se ci clicchi sopra le vedi addosso al pg con skin fp.
Dal video sembra solo effetto visivo e presumo tu sia l'unico che possa vederle con quella skin (così a caso direi che in gioco vedrai anche le armi altrui con skin fp, ma bho, forse mi sbaglio, è solo una congettura). Non ho intenzione di cambiare file x7 solo per 'sta roba quindi potrei sbagliarmi, w me.
 
Rispetto a voi (e me :\) lui posta qualcosa, vabbè che è inutile ma arricchisce la sezione, se non fosse per karlken sta sezione sarebbe morta da un pò se non per quelle due domandine che gli utenti vengono a fare perchè hanno problemi coi ticket.. o delle news di aeria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Def3nder99
A mio parere è meglio avere delle armi Client-side che server-side,
Per un semplice motivo,
Le armi client-side le vedi solo tu, quindi nessuno può reportarti e lamentarsi, ne tanto meno minacciarti;
Volete le armi Server-Side? Prendetevi un bell'ItemManager, ottenetele e fatevi bannare.

Gli effetti delle armi non si possono cambiare, per quel che so, al momento.
Tuttavia potete aumentare il danno cambiando "power" in parse_string.x7, con qualcos'altro, ad esempio max_ammo_limit.

Si può essere "tutto FP" anche client-side, sapete?
Ed è anche meglio,
Poi se volete farvi i buffoni destreggiandovi con le vostre armi FP prese con dei cheat fate pure e beccatevi un bel ban.

Se volete cambiare pure le icone comunque vi basta fare lo stesso procedimento con le rispettive icone nella cartella -> resources/image/weapon.
 
Che divertimento ci vedi con le client-side? Mentre giochi di certo non stai incollato allo schermo dicendo "WOW HO LE FPPPP" :\
Almeno server-side, t'ho.. ti diverti fai il figo e alla fine ti bannano (improbabile siccome usavo itm+idm da anni), c'è la soddisfazione..
 
Ma 'sti x7 modificano la skin solo delle armi +1 che compri al negozio giusto?
Ad esempio io ho una storm bat +7 azzurra presa dal fumbi, se metto 'sti file non vedo alcuna arma fp, o mi sbaglio?
Sarebbe figo farlo pure con i vestiti, così uno li prende pen, li vede con skin ap/fp e nessuno rompe visto che tanto rimango con pen stat; e modificare l'aspetto dei set fp *-*, così se uno ha un set perma può cambiargli la skin quando si stufa senza dover usare idm.
Qualcuna delle c###ate che ho sparato a raffica è plausibile?

PS: solo a me il link su mediafire non va?
 
Ma 'sti x7 modificano la skin solo delle armi +1 che compri al negozio giusto?
Ad esempio io ho una storm bat +7 azzurra presa dal fumbi, se metto 'sti file non vedo alcuna arma fp, o mi sbaglio?
Sarebbe figo farlo pure con i vestiti, così uno li prende pen, li vede con skin ap/fp e nessuno rompe visto che tanto rimango con pen stat; e modificare l'aspetto dei set fp *-*, così se uno ha un set perma può cambiargli la skin quando si stufa senza dover usare idm.
Qualcuna delle c###ate che ho sparato a raffica è plausibile?

PS: solo a me il link su mediafire non va?

Non so come funziona questo x7 e non ti rispondo...
Per il resto il link è http://www.mediafire.com/download/2pbgcyuscbci3gf/FP+Weapons.rar se noti lui ha messo http://w%20ww.mediafire.com/download/2pbgcyuscbci3gf/FP+Weapons.rar , non so come abbia fatto a sbagliare :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.