[RELEASE] Friendly PassGen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LF95

Utente Jade
12 Febbraio 2010
2,068
89
1,352
949
Premessa
Niente source a sto giro, la funzione per generare la password è un po' spaghetti code, e non vi sarebbe d'aiuto! Tuttavia l'eseguibile non è offuscato.
Che robaccia è?
Questo piccolo e pratico tool genera delle password casuali ma facili da ricordare.

E come fa?
Oltre ad alternare vocali e consonanti, in molti casi aggiunge doppie o crea accostamenti leggibili.

Perchè dovrei usarlo?
E chi t'ha detto di usarlo!

Bug noti
L'algoritmo di generazione alternativo funziona male.

Screenshot

Friendly%20password%20generator%20-%202012%20Luca%20F.png

Download: PassGen.exe - Localhostr
 
  • Mi piace
Reazioni: Freeman
Mi piace perché è facile da ricordare, ma gli schemi sono sempre lettere, numeri, simboli, potresti anche metterli all'inizio i numeri, in vero modo casuale, sempre senza mischiare tutto.
 
Mi piace perché è facile da ricordare, ma gli schemi sono sempre lettere, numeri, simboli, potresti anche metterli all'inizio i numeri, in vero modo casuale, sempre senza mischiare tutto.
Non credo che lo farò, ho fatto questo programma perchè avevo necessità di cambiare le mie password, e trovo molto più facili da ricordare delle password con quest'ordine
 
Carino quanto ti pare ma io mi sto stufando di vedere sempre questi password generator.. Tanto alla fine creano sempre delle password ( strano :asd:)..
 
Concordo.. Neanche io so cosa fare :)
Il problema è che devono essere richieste che solletichino la mia mente perversa. Altrimenti mi annoio e non lo porto a termine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Koskha
Bello :D complimenti anche a te! io vorrei imparare cose nuove ma non trovo esercizi da fare :/ qualcuno che ha qualche idea? qualcosa da sviluppare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.