[Release] Fulmix Browser 1.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fulmix

Utente Electrum
30 Ottobre 2010
732
20
97
196
Salve a tutti,

dopo le varie richieste di aiuto per creare un Browser Tabbed con il Gecko ho trovato una soluzione veloce, e cioè quella di richiamare 1 form per ogni tab xD
L'ho ampliato e aggiunte funzioni in più. Noterete che è stato ben modificato, anche se sono poco bravo col VB.Net.
Il tutto è molto ordinato, classi, funzioni, ecc. :D
Inanzitutto vi avverto che questo thread non è come gli altri thread riguardanti i webbrowser in VB.Net ma questo utilizza l'ultimo motore Gecko (v13.0-0.1) e il MDI Tabcontrol xD
La grafica non è stata molto curata ma secondo me questa è accettabile.

Ecco le features:

- Browser con Tab (xD)
- Sistema segnalibri
- Possibilità di modificare la HomePage
- Non esiste nessun tipo di cronologia (non perchè non sono capace a farla ma perchè ho considerato che non serve, io su firefox l'ho disattivata per questo)
- Modificato il menu a tendina col tasto destro e creato uno da zero0

Poche funzioni ed essenziali, ma è stata dura per me e soprattutto sono molto curate, se state attenti ad ogni parte del browser noterete che è fatto molto bene xD (senza vantarmi ovviamente :D).
Stavo pensando, se utile, la possibilità di aggiungere i Plugin (ho già idea di come farli) e la Speed Dial.

Screen:
a0b793.png


Questo browser non è stato creato per divertimento o perchè non avevo niente da fare, ma per allenarmi col VB.Net.

Download:
Fulmix_Browser1.1.zip

Password:
www.fulmix.pro

Accetto sia consigli che critiche.

Saluti,
SystemDown

P.S: Google è in stile vecchio non perchè anche il Gecko è vecchio, ma perchè il sistema che ha Google non riconosce il Browser come un browser aggiornato. Se andate su altri siti, il CSS3 e il HTML5 sono esattamente compatibili come Firefox 13.

Andate qui col vostro Browser di default e con Fulmix Browser. Noterete la differenza ;)
 
Posta scansione per gli altri, io ho avast ma tanto lo reflecto per sicurezza XD

- - - Updated - - -

18 MEGA O.O ????????????????????????????????????
 
P.S: Google è in stile vecchio non perchè anche il Gecko è vecchio, ma perchè il sistema che ha Google non riconosce il Browser come un browser aggiornato. Se andate su altri siti, il CSS3 e il HTML5 sono esattamente compatibili come Firefox 13.

Andate qui col vostro Browser di default e con Fulmix Browser. Noterete la differenza ;)

Usa l'useragent di un browser aggiornato e riconosciuto.
 
P.S: Google è in stile vecchio non perchè anche il Gecko è vecchio, ma perchè il sistema che ha Google non riconosce il Browser come un browser aggiornato. Se andate su altri siti, il CSS3 e il HTML5 sono esattamente compatibili come Firefox 13.

Andate qui col vostro Browser di default e con Fulmix Browser. Noterete la differenza ;)

Infatti fa meno punti o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.