Unmantained Guida [RELEASE] game modificato fino a lvl 127

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuelitoxs

Utente Gold
7 Novembre 2009
1,091
45
22
262
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti...ciò k stò x postare è un file winrar, contenente il fil "game" modificato, che vi permetterò di portarvi fino al lvl 127....e il file "game" originale...semplice copia di backup in caso qualcosa vada storto!!!....Questo x tt quelli k come me, nn essendo ankora esperti del campo nn riescono da soli...i passaggi sono semplici:
1) estraete i file in 2 cartelle separate nel desktop(kiamatele 127 e 99 x comodità).
2) accedete a WinSCP
3) andate al percorso: /usr/rain/channel/share_data.
4) posizionatevi nella parte sinistra, e cercate la cartella 127 creata precedentemente nel desktop, apritela e selezionate il file "game" presente in essa.
5) trascinatela all'interno della cartella "share_data" e fate "SI" quando vi chiede di sostituire.
6) dopo aver sostituito uscite da WinSCP e startate(in caso siate ankora al login su virtual pc startatelo)/re-startate il server(se eravate già connessi fate semplicemente ./stop o reboot...e successivamente quando lo chiede ./start)
7) entrate e godetevi il vostro lvl 127 =P

N.B. L'exp è stata sbuggata...i file li ho testati personalmente prima di postarli e funzionano

SE LA MACCHINA VI Dà ERRORE è XK AVETE SBAGLIATO QUALCOSA...MA NIENTE PANICO!!!...BASTERà COPIARE IL FILE GAME DELLA CARTELLA 99 E SOSTITUIRLO A QL PRECEDENTE...SUCCESSIVAMENTE CHIUDETE WINSCP E RESTARTATE/STARTATE IL SERVER...E SARà RISOLTO TT.

Link dei 2 file game: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Guida By Manuelitoxs....:rulzz: enjoy ^^ :rulzz:
se vi è stata utile un +1 nn mi dispiace ^^

screen x dimostrare k funzionano e k l'exp è sbuggata:
warm.jpg

ninjaxy.jpg
 
Ultima modifica:
gabry evita post del genere...io l'ho fatta x ql alle prime armi e nn sn venuto ad insultare il tuo 3d

--- Aggiornamento Post ---

virustotal dice k il file è trp grande x essere analizzato...qlc può fare scansione?...potrebbero risultare 1o2 falsi-positivi ma sn sicuri fidatevi...
A breve posto screen..nn appena levello al 100 :asd:
 
Io ho capito il procedimento da fare per modificare le tabelle di exp (grazie a gabryboo per la release) ma il problema e' che se mettete il file in un secondo momento tutta l'exp fatta dagli altri player si sballerà. Quindi vi consiglio di metterlo gia' dall'inizio il file.
 
grz mille x la fiducia eh...io ho segutio x metà la guida si gabro e x metà ql x implementare il lvl 120....i file funzionano benix e in caso ho messo pure la copia di backup apposta qnd nn si riskia nnt!!!
 
Io ho capito il procedimento da fare per modificare le tabelle di exp (grazie a gabryboo per la release) ma il problema e' che se mettete il file in un secondo momento tutta l'exp fatta dagli altri player si sballerà. Quindi vi consiglio di metterlo gia' dall'inizio il file.
come si modificano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.