Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Testato : funziona su vari server come Imperail e angel of chaos. Carino.
Non mi funge il Download... Clicco download su mediafire ma non esce niente
Ora funge, prima no lolA me funziona tranquillamente.
ProDamage++
Clicca qui poi ti porterà ad una pagina dove c'è un tasto verde con scritto 'Download' schiacci e parte.
non dare troppo per scontato le cose scrivendo ovviamente...sembra che tu ti creda un po troppo superiore agli altri...cerca di smetterlaOvviamente..
ma sapete leggere un titolo ' GameForge / PServer '
non dare troppo per scontato le cose scrivendo ovviamente...sembra che tu ti creda un po troppo superiore agli altri...cerca di smetterla
te lo dico io, i fatti tuoi....o se proprio vuoi rispondere fallo con piu moderazione rispettando gli altriSe la gente nel 21 secolo non ha ancora imparato a leggere e fa domande senza senso che posso farci io?
te lo dico io, i fatti tuoi....o se proprio vuoi rispondere fallo con piu moderazione rispettando gli altri
Scusami Santi ma visto che io avevo la prima versione ,volevo sapere questa versione Funge sempre o che utilita ha in piu rispetto alle vecchie versioniBuon Giuerno
Vorrei precisare che questo "Hack" non e` stato fatto da me.
Da tempo che non vedo DMG su questa community e vorrei aggiornarla un po<3
L "hack" e` di lalaker il nostro mostro tecnologico tedesco..:facepalm:
[video=youtube;506yzpurosw]http://www.youtube.com/watch?v=506yzpurosw[/video]
Per chi non ha molta voglia di guardarlo ecco una guida come si usa
1.Loggare in game
2.Fare l inject (per farlo scrivete nome del client,[task manager],e nome della dll.. dopo mettete auto inject
3. Cliccate sulla finestra del client
4.Chiudete la finestrella dove avete messo il nome della dll
5.Cliccate sui 3 link (l ha fatto per prendersi qualche soldo <3)
6.E alla fine Fate "Retry (Yenidem Dene)"
7.Fate continue
8.Enjoy
Status:
-Windows 7 x64: Work!
-Windows Vista x64: Work!
-Windows Xp x64: Work!
-Windows 8 x64: Work!
-Windows 7 x86: Work!
-Windows Vista x86: Work!
-Windows Xp x86: Work!
-Windows 8 x86: Work!
Download:ProDamage++
Scansione:https://www.virustotal.com/tr/file/...f5c738973a0bae30ec8b7eaf/analysis/1408000530/
Io sinceramente ne faccio uso e ancora non mi succede niente.. poi sta a voi fidarvi o meno
Fonti: lalaker![]()
Scusami Santi ma visto che io avevo la prima versione ,volevo sapere questa versione Funge sempre o che utilita ha in piu rispetto alle vecchie versioni
infatti ho detto ''e se proprio vuoi rispondere'' cerca di farlo a modo cercando di aiutare chi magari non ha molta capacita ad usare un forum o sbadatamente non ha letto il titolo per interoE' una board aperta a tutti e io rispondo quando mi pare e piace.
Su che server?Sul server in cui sono non worka,faccio tutto il procedimento..una volta fatto auto inject e selezionato la finestra non fa più nulla..