[RELEASE]Gemme Gratis,no survey o altre cazzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruffneck@

Utente Electrum
27 Gennaio 2010
152
32
26
134
Ultima modifica:
GUIDA UFFICIALE:
1)Entriamo In-game e acquistiamo delle gemme (massimo quelle da 9,99€)
2)colleghiamoci a google playstore e andiamo all'indirizzo come riportato nell'immagine

7af7cd81289de0952c5d46785e129ea9.png


* https://play.google.com/store/account
(quelli che vedi sono tutti i miei rimborsi)

3) Andiamo sulla sinistra dove si vedono i 3 puntini in verticale e ci clicchiamo ci compare "segnala un problema" clicchiamo su di esso.

4)come opzione scegliamo "acquisto effettuato ma non pervenuto"

b0404fdc9fa2899d510ab9e2bb79b9fd.png

Come problema scriviamo "my game crashed when i've tried to bought it,i did not received nothing,can i have a refund?"

Google store entro i 10€ riaddebita subito i soldi.

io ho fatto così,l'ho fatto 8 volte e non ho ricevuto conseguenze di nessun tipo,se non che all'8 non mi hanno restituito i soldi,ma sono sicuro che se lo si fa una/due volte a settimana,andrà sempre tutto liscio.

21f84f590173c77c4a01666879586eea.jpg


CONTATTI:
skype: giuse.leonardi

COME TUTTE LE COSE,RICORDA DI NON ABUSARNE.

NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITà DI EVENTUALI CONSEGUENZE


AGGIORNAMENTO DEL 23/12/2015
ho testato personalmente un secondo metodo,una volta che finite i rimborsi di google play,potete fare un reclamo paypal,facendolo vi restituiranno dopo un paio di settimane i soldi che avete speso,questo vale pure per League Of legends e altri giochi online,ho testato personalmente e a breve metterò una foto.

fdd8e7fbbaa7f8b8cccf67c183c47a2c.png


Come ogni cosa,consiglio di non abusarne,Buon natale e shopping a tutti.

p.s i
mi piace sono apprezzati
 
Odio persone come te,che buttano me**a sulle cose degli altri,senza sapere un bel niente,il metodo l'ho mandato a un MOD appunto per verificarne l'autenticità e a lui ha funzionato.
Detto Questo ora aggiorno il post.
[NOME DEL MOD] E [CONFERMA DEL MOD INTERESSATO]. ALLORA TUTTI TI CREDERANNO. se no resterà fuffa come tutto a riguardo freegem
 
  • Mi piace
Reazioni: Ruff
Non pubblicando l hack può essere una foto modificata e di conseguenza non ci sono prove attendibili fino a quando non pubblicherà il metodo per avere le gemme.
 
  • Mi piace
Reazioni: MissingMetin
Tutto sto hype e poi sapere che devi pagare 5 euro ad un privato, non sapendo se seriamente tutto questo è VERO. Sinceramente anche se il MOD l'ha confermato io voglio vederlo in opera.
 
  • Mi piace
Reazioni: MissingMetin
Collega una PayPal (a cui colleghi una carta), il rimborso è immediato e non dovresti avere problemi di alcun tipo.

Vi invito a scrivere i vostri problemi qui: http://www.inforge.net/xi/threads/release-acquisti-gratuiti-dal-playstore-gemme-incluse.442960/
Non garantisco una risposta, però.

Il metodo era proprio quello,non era mia intenzione fare "soldi" anche perch+ con 5€ mettiamo che lo si vendeva a 2-3 persone erano 10-15 (somma stupidissima) volevo evitare di diffondere troppo perchè io personalmente usufruisco di questa "falla" se proprio la vogliamo chiamare così,ringrazio comunque MOD Axel per la disponibilità. Il topic si può considerare chiuso e Modifico.

p.s per chi pensa che io abbia potuto guadagnarci qualcosa,non ho guadagnato da nessuno,ho proprio aspettato per sentire più pareri da parte dell'utenza,Buon proseguimento a tutti ci si vede in Forum!
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Il metodo era proprio quello,non era mia intenzione fare "soldi" anche perch+ con 5€ mettiamo che lo si vendeva a 2-3 persone erano 10-15 (somma stupidissima) volevo evitare di diffondere troppo perchè io personalmente usufruisco di questa "falla" se proprio la vogliamo chiamare così,ringrazio comunque MOD Axel per la disponibilità. Il topic si può considerare chiuso e Modifico.

p.s per chi pensa che io abbia potuto guadagnarci qualcosa,non ho guadagnato da nessuno,ho proprio aspettato per sentire più pareri da parte dell'utenza,Buon proseguimento a tutti ci si vede in Forum!

Sì, lo so benissimo ma sono abbastanza nervoso per colpa di queste discussioni.
Mr.Botter, per farti un esempio, ha provato a vendere questa roba a 30€, gli ho fatto fortunatamente chiudere in tempo il topic. Lo ha fatto nuovamente per vendere apn che potevi reperire gratuitamente: questa volta si è portato a casa 120 e passa €.
Sembra che qui l'unico in grado di moderare questa roba sia io, non ho parole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancky
Ultima modifica da un moderatore:
non credo in quanto è un problema del playstore
Ah, allora sta a te condividerlo o no :), per limitare i possibili danni, potresti darlo in pm invece che rivelarlo in un thread pubblico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.