[RELEASE]Generatore di Password {Multi Scelta}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Eternal.Coding.

Utente Platinum
19 Febbraio 2011
4,161
139
432
1,203
Ultima modifica:
Lo so questo è l'ennesimo generatore di password che viene postato, l'ho fatto per passatempo ma credo che abbia qualcosa "in più" degli altri:

Una combobox con piu combinazioni fra lettere, numeri e caratteri speciali possibili.
E la possibilità di scegliere se le lettere dovranno essere minuscole maiuscole o tutte e due.

Non per sminuire quello degli altri ma mi piace cimentarmi cosi perche passo il tempo :)

Il codice infatti è inguardabile ci devo lavorare non mi sono impegnato minimamente D:

Download:
http://www.mediafire.com/?qe0x1686m1ma9fx
Scansione:
https://www.virustotal.com/file/3fb...57eb872fafb9c3994d78074d/analysis/1341180944/
Screen:
1)
t8b4on.png

2)
4ucv90.png

Alla prossima :)
 
Mi sa che hai caricato il file sbagliato xD
Scusate si ho sbagliato file :(
Nologsender crack sa di warez eheheeheh
posta uno screen giusto per farci un idea pls :)
Non è warex il programma è un bypass per il controllo HWID xD non è neanche a pagamento xD un utente l'aveva usato per avere iscritti sul proprio canale di youtube -.-

- - - Updated - - -

Fatto aggiustato il downlaod e postati gli screen :) non bestemmiate per il sorgente D:
 
A parte il codice, il programma è carino, si presenta all'utente come semplice e fa il suo dovere.
Magari per far scegliere cosa mettere nella password avresti potuto usare delle checkbox
 
A parte il codice, il programma è carino, si presenta all'utente come semplice e fa il suo dovere.
Magari per far scegliere cosa mettere nella password avresti potuto usare delle checkbox
E stato quello il mio scopo la semplicità :) mi viene più comodo con la combobox faccio meno if credo xD terro in considerazione questo e proverò :)
Bel programma ma cercate di creare qualcosa di innovativo.
Vorrei ma non ho idea di cosa fare xD vorrei fare qualcosa di pù complicato (almeno provare) ma non ho idea di cosa fare xD
 
Così mi metti curiosità :D

...



If (cmbCaratteri.SelectedIndex = 0) Thenal posto degli if metterei un select case che sarebbe più gustoso :D

- - - Updated - - -

Consiglierei :

-copia negli appunti, tanto è una riga da mettere :D
-una lista da salvare, aprire ?!?
Mmm hai ragione per lacosa del select case appena ho tempo metto apposto ;D

-Lo so fare :D
-Che utilità ha? D:
 
Metti caso che vuoi generare 10 password per 10 siti diversi, salvandoli in una lista (che ne so magari pure criptata con una password ahahahh) sarebbe più comodo salvarle per non dimenticarle o scomodarsi a scriverle su carta.. è un idea :)
Mmm... ok la implemento giusto perch è facile xD
 
Metti caso che vuoi generare 10 password per 10 siti diversi, salvandoli in una lista (che ne so magari pure criptata con una password ahahahh) sarebbe più comodo salvarle per non dimenticarle o scomodarsi a scriverle su carta.. è un idea :)

Tu crei delle password complesse... e poi le salvi su un file del pc? :matto: PS: per vedere la "lista" le password devono essere contenute per forza in un file del pc :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.