Detected [RELEASE][GF]Kamer Mod- level, fish, farm bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo fastidio, ma vedo gli altri bottare senza problemi. Magari sarà il win defender?
Intendi che li vedi in game? Magari usano m2bob
Per quelli che usano Kamer non vedo messaggi recenti in cui non abbiano il nostro problema

Si credo dovremmo aspettare il nuovo Fix di Kamer!! fino ad ora mi ha dato solo 1 volta il messaggio di errore " Hack detect " per il resto ogni tanto mi crasha ma la maggiorparte delle volte mi va bene!!! L'unica rogna è che non posso usare attack speed e mov speed!!! Vabbè attendiamo raga! Continuo a seguire!!!!

Ciao ragazzi , torno a scrivere dopo una lunga assenza , ricordavo questa pagina come una buonissima pagina , chiedo gentilmente se qualcuno puo ricordarmi le procedure da fare per utilizarlo ... attendo risposta grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi , torno a scrivere dopo una lunga assenza , ricordavo questa pagina come una buonissima pagina , chiedo gentilmente se qualcuno puo ricordarmi le procedure da fare per utilizarlo ... attendo risposta grazie

allora semplice io ho creato un'altra cartella di metin2 ovviamente rinominata a modo mio. quando scarichi il file win rar devi solo estrarre tutto il contenuto nell'altra cartella di metin2 e poi apri dal louncher ed il gioco è fatto!

Ragazzi c'e un nuovo aggiornamento ma comunque il problema dell'attack speed e mov speed c'e ancora! non so forse ha bisogno di un'altro fix oppure bisogna parlare direttamente con Kamer per dirgli del Bug qual'ora non lo sapesse!!

Ciao a tutti , sta sera crasha molto spesso.... di colpo interrompe il gioco ed esce ''GameGuard detects game hack'' ..... Motivazione? qualcuno sa dirmelo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom