pasqualeeia
Utente Gold
Metin2Hyro
Beh mi dispiace ma non ti so aiutare =D poichè non conosco il client. comunque non starta oppure elimina i file?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metin2Hyro
Non starta! Quando inserisco il file Pong non mi apre il client
con le apposite? hahaha. comunque ora provo hypercam 3 =D dato che il 2 fa un pò pena che registra audio e video non sincronizzati D:con le apposite cr*** o i ser*** che trovi nelle release torrent
meglio evitare non vorrei nuocere altre persone o attirare l'attenzione su di me dei mod riguardo a ste cose, cmq si il 3 è migliore di gran lunga il 2 è penoso, se poi nn ti soddisfano i risultati testa CamStudio ultima versione ovviamente e vedi come ti sembra
ok ok Appena posso provo =Dmeglio evitare non vorrei nuocere altre persone o attirare l'attenzione su di me dei mod riguardo a ste cose, cmq si il 3 è migliore di gran lunga il 2 è penoso, se poi nn ti soddisfano i risultati testa CamStudio ultima versione ovviamente e vedi come ti sembra
Beh se sai bypassare le protezioni del client buon per te =D c'e il download dell'hitdamage nella guida leggi benese a uno serve solo damage hack? Come fà senza scaricare tutto il client ecc..
. Download HitDamage Installer / / Download HitDamage Remover (solo Hacker's Client)silka il procedimento include l'uso di un altro client via il pong e IP per loggare su un certo server.
Se proprio vuoi moddare il client del server specifico devi bypassare le protezioni![]()

Questo metodo su bamboomt non funziona.
Mi sa che si sono evoluti, e per protezione sia diventato veramente inaccessibile
Non lo so =D. si vedrà per ora sono pochi i client che usano queste protezioni =D
Ripeto non le posso mettere per problemi di Dimensioni /Linea =D se qualcuno può farle per me bene non ci posso fare niente xD.bhe, le scansioni?
Tutti i server non fatti da uno di 9 anni hanno queste protezioni D:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ripeto non le posso mettere per problemi di Dimensioni /Linea =D se qualcuno può farle per me bene non ci posso fare niente xD.
Beh sinceramente l'unico che non sono riuscito a bucare è stato WorldOfLand =D. tutt'ora vado dove voglio. (Intendo client no Databases o altro).

New metin3 lo hai bucato?
provo

funziona sulla gameforge?
funziona sulla gameforge?
Penso di no..
Ho scritto anche nel titolo lol hahahaRagazzi Uppato DAMAGEHACK4x (spadate) il damagehack comprende (in un solo pacchetto) no fly 4x spadate a cavallo e 4x spadate a piedi =D (funge anche con spadoni , campane , ventagli , ecc TRANNE ARCO)
Aggiungimi su skype please
R4PT0Rx7
ma devi aspettare =D