Unmantained Guida [RELEASE Gioco Casinò]Lancio Dei Dadi!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non dategli +1 -_- ha semplicemente copiato lo script e ha copiato pure l'idea. perfavore non date +1 a questa gente -_-
 
Miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xd
 
Copiati o meno,è l'unico ad averli postati,quindi ha pieni diritti,su CheatForge
Potete anche dare prove che sia di un altro,ma questo non cambierà niente,anzi se persistete con insulti vari,vincete solo un warn.
Al massimo se esce il vero autore,metterò io i crediti.
 
Allora è il semplice script della lotteria (addirittura con la variabile k = per entrambi gli script) quindi i crediti vanno a quello ke ha postato la lotteria... lui l'ha solo modificata non mi sembra ci voglia un genio per farlo... ha semplicemente cambiato le scritte del say e in tostring al posto di fare (1,20) ha messo (1,6) cmq se metteva anche delle immagini nello script di qualke dado magari era una buona idea...
 
Allora è il semplice script della lotteria (addirittura con la variabile k = per entrambi gli script) quindi i crediti vanno a quello ke ha postato la lotteria... lui l'ha solo modificata non mi sembra ci voglia un genio per farlo... ha semplicemente cambiato le scritte del say e in tostring al posto di fare (1,20) ha messo (1,6) cmq se metteva anche delle immagini nello script di qualke dado magari era una buona idea...
Finalmente qualcuno che l'ha capito ! =_=
Inoltre ricordo che lo script della lotteria è stato postato tempo fa da PianoPlayer incluso nell'npc powa
 
C'è un errore ti conviene correggere:
All'inizio dice che il Jackpot è di 50kk ma poi alle fine è in realtà si 150kk <.<
:asd:
 
Ok,Correggo subito per gli altri,meno rosik,ho gia parlato con piano prima di fare sto giochino,potete evitare di criticare? ^^
 
ho visto un'altro errore , non sono un'esperto di scripting quindi quello che dico potrebbe pure essere sbagliato, ma all'inizio c'è scritto che devi pagare 200k poi nel comando change.gold c'è scritto (- 100000) quindi è un errore giusto?

cmq grazie per lo script ^^
 
Copiati o meno,è l'unico ad averli postati,quindi ha pieni diritti,su CheatForge
Potete anche dare prove che sia di un altro,ma questo non cambierà niente,anzi se persistete con insulti vari,vincete solo un warn.
Al massimo se esce il vero autore,metterò io i crediti.

E a me non conti la slot machine? :\
 
xD posto il mio script dei dadi? xD???? il mio prende i le immagini coi dadi e fa la somma da 3 lanci banco e player e li compara e si vince o si perde la differenza xD
visto ciò che è sucesso al povero ErLibano è meio che melo tengo il mio script :asd:
 
Ultima modifica:
xD posto il mio script dei dadi? xD???? il mio prende i le immagini coi dadi e fa la somma da 3 lanci banco e player e li compara e si vince o si perde la differenza xD
visto ciò che è sucesso al povero ErLibano è meio che melo tengo il mio script :asd:

Confronta quello che è successo a Swashbuckle (che ha postato la mitica slot machine :asd:)e quello che è successo a Erlibano... in pratika Erlibano ha postato la lotteria solo un po' modificata :asd:...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.