[RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA la velocità di attacco è solo un effetto grafico??perchè non aumenta proprio,ne spuntando la casella "attack selected mob" mi aumenta il danno...

se crasha è tutta colpa delle protezioni del server in cui lo stai provando ad usare oppure hai spuntato nella pagina auto dell hack la finestrella in basso a dx ed hai messo meno di 5 secondi... in quel caso crasha..sarebbe come auto smantella ma fa solo crashare..consiglio di usare il tasto "6" della tastiera x smantellare..cmq La velox d'attacco è un effetto visivo solo se superi i 300!

Io con 270 mi va veloce però ai altri sembra che non do spadate per niente. Quindi anche con value 1 è una fregatura. Non fatelo vedere d'avanti a un gm o player perché vi beccano

spammer funziona solo quello in modalità "chiamata" quello in pvt non funziona :|
ne esiste qualcuno in py? casomai lo inseriamo direttamente su questo hack e vediamo se gira

se crasha è tutta colpa delle protezioni del server in cui lo stai provando ad usare oppure hai spuntato nella pagina auto dell hack la finestrella in basso a dx ed hai messo meno di 5 secondi... in quel caso crasha..sarebbe come auto smantella ma fa solo crashare..consiglio di usare il tasto "6" della tastiera x smantellare..cmq La velox d'attacco è un effetto visivo solo se superi i 300!

mi sa che e la protezione del server xke l ho messa anche a 30 e mi crasha cmq quindi se e per colpa della protezione del server questo e un bn hac.k =) +1

spammer funziona solo quello in modalità "chiamata" quello in pvt non funziona :|
ne esiste qualcuno in py? casomai lo inseriamo direttamente su questo hack e vediamo se gira
Mmmm guarda che va lo spammer .-. ..per quello dei pvt cè una specie di "trucchetto" :D..di solito se noi scriviamo il testo e facciamo send ci crasha...ma per nn farlo crashare basta fare send e aspettare 3-4 secondi prima di ri toccare il game..cioè restare sulla finestra dell hack .. :)

Dovrei contattare il GF (Game Founder) per recuperare un account :old: e io in questo giorno ho usato questo hack lui vedrà che lo usato???

A cosa serve Ghost Mode??

Non penso hidres. Ghost Mode serve a alzarti quando sei morto. In pratica quando muori clicchi su Ghost Mode premi i tasti di movimento e ti fa muovere però non puoi usare skill mi pare e i colpi non hanno danno. Io lo uso per rubare a qualcuno che droppa. Oppure li faccio crashare qualche volta ma non so perché crashano

R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Non penso hidres. Ghost Mode serve a alzarti quando sei morto. In pratica quando muori clicchi su Ghost Mode premi i tasti di movimento e ti fa muovere però non puoi usare skill mi pare e i colpi non hanno danno. Io lo uso per rubare a qualcuno che droppa. Oppure li faccio crashare qualche volta ma non so perché crashano

Come fai a farli crashare?? O.o...Hahaha vedo che non sono l unico a cui piace mettersi in ghost nel villo xD..sinceramente io butto i negozi fuori dalla piazza con un hack fatto da me ..che sto pensando di postare :)...cmq io la ghost mode la uso anche quando expo cioè quando i mob mi killano faccio ghost e pozzo e ri metto lama e paura (sura am :D) ..

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Re: R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Come fai a farli crashare?? O.o...Hahaha vedo che non sono l unico a cui piace mettersi in ghost nel villo xD..sinceramente io butto i negozi fuori dalla piazza con un hack fatto da me ..che sto pensando di postare :)...cmq io la ghost mode la uso anche quando expo cioè quando i mob mi killano faccio ghost e pozzo e ri metto lama e paura (sura am :D) ..

Eh non lo so perché crashano. Mentre duellano mi metto libero, attacco e loro crashano

Aaaah succedeva anche a me :)..sono loro..che pensando di essere buttati riloggano ;)...

Come fanno a crashare?? Non ho capito.....................Ma se il GF vede il mio client e ci sono questi due file mi banna?!?!?! Ho scoperto che se li cancello l'hack continua a funzionare :|

Ma a me si kiude il client dopo poi secondi ke lo apro

vuol dire che é stato fixato ;)..comunque é vero..se lasciate tipo attack select mob acceso e chiudete il multyhack il pg continua a fare 9-10 hit al secondo come se fosse ancora aperto il MH..in quel caso riavviato il client :)...comunque per quel tipo del ppythonM2loader..non capisco cosa centra..sto hack non é fatto in python..però al suo interno ha la funzione per injectare i python code ..ti riferivi a questo? :)..comunque ieri ho beccato in game uno di voi che ha commentato qui :D ci siamo salutati e l ho shottato lol amo questo hack xD...ah ho delle ottime notizie gentaglia!!! :) sapete la pagina "test"? Ho scoperto a cosa servirà :O é il teleport genteeee :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom