Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

se crasha è tutta colpa delle protezioni del server in cui lo stai provando ad usare oppure hai spuntato nella pagina auto dell hack la finestrella in basso a dx ed hai messo meno di 5 secondi... in quel caso crasha..sarebbe come auto smantella ma fa solo crashare..consiglio di usare il tasto "6" della tastiera x smantellare..cmq La velox d'attacco è un effetto visivo solo se superi i 300!
Mmmm guarda che va lo spammer .-. ..per quello dei pvt cè una specie di "trucchetto"spammer funziona solo quello in modalità "chiamata" quello in pvt non funziona
ne esiste qualcuno in py? casomai lo inseriamo direttamente su questo hack e vediamo se gira
..di solito se noi scriviamo il testo e facciamo send ci crasha...ma per nn farlo crashare basta fare send e aspettare 3-4 secondi prima di ri toccare il game..cioè restare sulla finestra dell hack .. 
Non penso hidres. Ghost Mode serve a alzarti quando sei morto. In pratica quando muori clicchi su Ghost Mode premi i tasti di movimento e ti fa muovere però non puoi usare skill mi pare e i colpi non hanno danno. Io lo uso per rubare a qualcuno che droppa. Oppure li faccio crashare qualche volta ma non so perché crashano
...Hahaha vedo che non sono l unico a cui piace mettersi in ghost nel villo xD..sinceramente io butto i negozi fuori dalla piazza con un hack fatto da me ..che sto pensando di postare
...cmq io la ghost mode la uso anche quando expo cioè quando i mob mi killano faccio ghost e pozzo e ri metto lama e paura (sura am
) ..Come fai a farli crashare??...Hahaha vedo che non sono l unico a cui piace mettersi in ghost nel villo xD..sinceramente io butto i negozi fuori dalla piazza con un hack fatto da me ..che sto pensando di postare
...cmq io la ghost mode la uso anche quando expo cioè quando i mob mi killano faccio ghost e pozzo e ri metto lama e paura (sura am
) ..
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Eh non lo so perché crashano. Mentre duellano mi metto libero, attacco e loro crashano
..sono loro..che pensando di essere buttati riloggano
...Ma a me si kiude il client dopo poi secondi ke lo apro
..comunque é vero..se lasciate tipo attack select mob acceso e chiudete il multyhack il pg continua a fare 9-10 hit al secondo come se fosse ancora aperto il MH..in quel caso riavviato il client
...comunque per quel tipo del ppythonM2loader..non capisco cosa centra..sto hack non é fatto in python..però al suo interno ha la funzione per injectare i python code ..ti riferivi a questo?
..comunque ieri ho beccato in game uno di voi che ha commentato qui
ci siamo salutati e l ho shottato lol amo questo hack xD...ah ho delle ottime notizie gentaglia!!!
sapete la pagina "test"? Ho scoperto a cosa servirà :O é il teleport genteeee