Undetected [Release]Guardian/warrior set in 1 ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ottima guida.

- - - Updated - - -

Mi servirebbe il file missione. x7 originale in modo tale che quando finisco lo risostituisco e poi vorrei sapere il file message_box.x7 che lo trovo nella cartella languages quale dele scritte requesting dovrei cancellare?
 
Ottima guida.

- - - Updated - - -

Mi servirebbe il file missione. x7 originale in modo tale che quando finisco lo risostituisco e poi vorrei sapere il file message_box.x7 che lo trovo nella cartella languages quale dele scritte requesting dovrei cancellare?
Il modo per prendere più pezzi contemporaneamente è stato fixato.
 
Quindi ora dovrei fare 5000 Kill per ogni pezzo?? Potresti linkarmi la guida per fare uscire più moster così da completarlo subito?

Grazie
 
Quindi ora dovrei fare 5000 Kill per ogni pezzo?? Potresti linkarmi la guida per fare uscire più moster così da completarlo subito?

Grazie

- - - Updated - - -

Mi servirebe il file missione. x7 originale in modo che quando fibosco riporto tutto come era prima.
 
Quindi ora dovrei fare 5000 Kill per ogni pezzo?? Potresti linkarmi la guida per fare uscire più moster così da completarlo subito?

Grazie

- - - Updated - - -

Mi servirebe il file missione. x7 originale in modo che quando fibosco riporto tutto come era prima.
Non ce n'è bisogno,basta che clicchi su "save" sul resource tool e te lo salvi da qualche parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.