[RELEASE] Hack v1.0 ITEM GETTER PER METIN 2 ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che nabbo, si logga su FTP con un indirizzo con password non cifrata... questi lamer improvvisati... Ho visto anche io che si vedono tutti gli account, ma non mi sono azzardato ad aprirne nemmeno uno, anche perchè se dovessero intraprendere qualche indagine su di lui risulterebbe che anch'io ho visionato i file e potrei essere incriminato come complice... io personalmente non vi consiglio di toccarli, ne di aprirli e ne di modificarli! Se la vedrà lui!

sento puzza di permaban fra 5 - 4 - 3 - 2 - 1 ...

PS:. mi ridai il pg almeno per dignità? un pg al 7 hahahaha

ma si capiva subito che e un fake basta vedere il video nel primo client appare la scritta metin2 in alto a sinistra nel secondo no e nel minuto 4:28 si vede il launcher dei server p

Epic fail è un tipo di Fake login :D PROVATE A METTERE ID ashsahasiu password ajshhasoi se vi va e' fake login non keylogger :D

noo e un keylogger ç______ç non l'avre mai detto raga meno male che ci siete voi! ahhhahaha ma si capiva subito dai ma che serve loggare per far comparire 2 value?! ahahah
grande preddy ahaaahha

povero sfigatello DOVETE CAPIRE CHE QUESTA è UNA COMUNITA DI HACKER/CHEATER che la maggior parte conoscono il linguaggio c++,API reversing ecc... e QUI le vostre nabbate in questo caso fake login e non keyloger(che sono 2 cose diverse) non ci vuole niente a decifrare un progamma del genere una volta decifrato si vede la sorgente alla quale ti riportaa quell'indirizzo comunque bravo lo hai fatto in vb? ahahahhahaha NABBO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom