Domanda [RELEASE/HELP]Un mob che si chiama desert_berseker, do 5€ a chi lo implementa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXIntelXx

Utente Platinum
18 Ottobre 2009
5,113
40
1,494
1,071
Ultima modifica da un moderatore:
guarda per 10 lo faccio .. 5 no °-°
Anche 100000000000000 ma mi sono rotto le palle, faccio tutto giusto e con /mount_test il mob lo vedo, con /poly no, mi sono rotto il pazzo. Ora se altri provano con il mio stesso launcher e client, e a loro si vede allora sono io che sbaglio, se non si vede allora BOH!

Uhm,purtroppo attualmente non ho tempo per provare ad implementare questo mob.

Rifletti,magari dimentichi qualche errore banale.

E fu così che a intel passòla voglia di vedere gli screen del mob :asd:
:asd: non mi metto a cantare canzoni di Bieber su skype a uno sconosciuto :| lol
Uhm,purtroppo attualmente non ho tempo per provare ad implementare questo mob.

Rifletti,magari dimentichi qualche errore banale.
value 800, il mob in monster, è tutto in monster, metto tutto in un archivio, metto il nome dell'archivio in index:
*
nomearchivio

e in npclist metto
800[TAB]nomemob

cripto root, apro client, loggo, /poly 800 nada, /mount_test 800 lo vedo ._.

Intel sgancia :D

2wp8bpe.jpg

Intel, domanda stupida: hai aggiunto il mob nel mob_proto? Il fatto che il mob funzioni con mount_test ma non polymorphandosi o spawnandolo mi fa sorgere questo dubbio >.>

Il fatto che non ci sia nel mob_proto non coinvolge assolutamente il corretto funzionamento del mob in game. Neanche io l'ho messo xD
Non sono sicuro del polymorph, ma sono più che sicuro che se il mob non risulta inserito nel mob_proto (naturalmente parte server) e provi a spawnarlo, il game ti sputerà in faccia.

Non sono sicuro del polymorph, ma sono più che sicuro che se il mob non risulta inserito nel mob_proto (naturalmente parte server) e provi a spawnarlo, il game ti sputerà in faccia.
Credo che lui intendeva parte client il mob_proto ricky

no ricky , metterlo nel mob_proto server side serve per chiamarlo con /m per il poly basta inserirlo nel npclist ,
intel prova cosi , metti in cima al npclist
0[TAB]nomemob[TAB]nomemob
e poi metti
value mob[TAB]nomemob

devi metterlo coordinato , per esempio
se la prima riga la metti sotto
0[TAB]lion[TAB]lion

dopo scendi fino a
20113[TAB]lion
e li metti
valuemob[TAB]nomefoldermob

cosi dovrebbe funzionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.