und3r6r0und_
Utente Gold
haha è l'hit dmg che ho postato primaUnder come si chiama il tuo Bot??? =) Sono curioso =)
essendo mio c'è piu gusto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
haha è l'hit dmg che ho postato primaUnder come si chiama il tuo Bot??? =) Sono curioso =)
essendo mio c'è piu gusto 
E' stato semplicemente un mio errore (tant'è che ne ero a conoscenza), solo che per mancanza di volontà non lo sistemato. Funziona solo con alcuni pg, ad esempio l'hit da cavallo col sura da terra non worka.LoL dopo ci provo =)
Comunque a me worka perfettamente sei un dio =)
--- Aggiornamento Post ---
Ho scoperto una cosa eccezionale =) Se mentre expate vi muore il ciucoe lo richiamate, potrete usare hit damage del cavallo anche per terra =) =)
Perpiacere mica mi spiegheresti come farlo andare dopo avere scaricato metin2? Perche io ho provato senza far partire la sua patch a sovrascrivere il tutto pero quando starto il no patch mi da errore collegamento al server <.< In poche parole mi puoi dire come fare dopo averlo reinstallato? GRAZIE!E' stato semplicemente un mio errore (tant'è che ne ero a conoscenza), solo che per mancanza di volontà non lo sistemato. Funziona solo con alcuni pg, ad esempio l'hit da cavallo col sura da terra non worka.