[Release] Hit Bot v3.3 - HS bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Upp torre in pratica ti permette di uppare 1 solo oggetto a tua scelta anche se arrivato al piano del fabbro esce quello delle armature ma tu vuoi uppare elmo =)

Non mi si apre!

Io ho avuto vari problemi con questa mod... All'inizio mi andava poi non so perche non mi si apriva piu allora ho reinstallato metin2 poi che devo fa? Passo per passo grazie >.<

LoL dopo ci provo =)
Comunque a me worka perfettamente sei un dio =)

--- Aggiornamento Post ---

Ho scoperto una cosa eccezionale =) Se mentre expate vi muore il ciucoe lo richiamate, potrete usare hit damage del cavallo anche per terra =) =)

LoL dopo ci provo =)
Comunque a me worka perfettamente sei un dio =)

Ho scoperto una cosa eccezionale =) Se mentre expate vi muore il ciucoe lo richiamate, potrete usare hit damage del cavallo anche per terra =) =)
E' stato semplicemente un mio errore (tant'è che ne ero a conoscenza), solo che per mancanza di volontà non lo sistemato. Funziona solo con alcuni pg, ad esempio l'hit da cavallo col sura da terra non worka.

Help u.u

E' stato semplicemente un mio errore (tant'è che ne ero a conoscenza), solo che per mancanza di volontà non lo sistemato. Funziona solo con alcuni pg, ad esempio l'hit da cavallo col sura da terra non worka.
Perpiacere mica mi spiegheresti come farlo andare dopo avere scaricato metin2? Perche io ho provato senza far partire la sua patch a sovrascrivere il tutto pero quando starto il no patch mi da errore collegamento al server <.< In poche parole mi puoi dire come fare dopo averlo reinstallato? GRAZIE!

ciao raga approffitto de 'sta discussione x dirvi 1:l'hack funzione :asd: 2:se usaste delle dll in C++ andrebbe mejo... ciao

scusa la mia ignoranza ma appena faccio tutti i passaggi come apro dentro metin la schermatina con scritto up torre ecc=

a me fa crashare 1 sacco sto programma

Ultima cosa ma a cosa serve up fabbro citta e fabbro tuorre?

ciao scusa in ke senso Scarica l'hack che preferisci di più e sovrascrivilo al Metin2 originale

si vabbe ci sono riuscito ma x l upp in torre mi dte come funziona xke o provato in citta al villo 1 i rotondo nero da + 7 a + 8 e o falllito e poi o riprovato con una corazza da + 6 a + 7 ma nn mi funziona mi spegate bene come funziona ???

mi dite come funziona l upp demon tower ke a me al villo 1 uppato rotondo nero da + 7 a + 8 e o fallito ma poi nn mi fa piu ppare nnt xke ?

ancora non ho ricevuto spiegazione di come funziona ... lo messo nella cartella metin2 poi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom