Unmantained Guida [RELEASE-HOT!]VILLAGGI + TEXTURE COMPLETI DI °°METIN 2 MESTER°°° [M2M]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! Oggi sono qui per darvi questi unici villaggi di un server che ha fatto la S T O R I A! :rulzz:

P.s. SE NON MI TOGLIETE IL LINK DA BC.VC E NON INIZIATE A LITIGARE POSTO IL CLIENT COMPLETO + I SERVER FILE NEL MIO SITO.
DOWNLOAD: bc.vc/cxBezX
Copiate il link sopra nella barra di navigazione​
Ecco alcuni screen in game:
YIKvT.jpg

sXju.jpg

MQRhG.jpg

vyomQ.jpg

Per mettere questi villaggi estraete il file appena scaricato dentro la cartella pack del vostro client.

-ricordo che per chi non sa come passare bc.vc deve aspettare 5 secondi e premere in alto a destra su skip ad.

+1 E LIKE SONO BEN ACCETTATI :D

zucc non potresti mettere link di un'altro forum..comunque l'ho sempre postato io ed avevo intenzioni di postare il client tradotto qui su inforge.. solo che dovete darmi il tempo :)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

ah... vi ringrazio per i download! Superato i 70 download in soli 2 giorni! (solo dei villaggi)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti! Oggi sono qui per darvi questi unici villaggi di un server che ha fatto la S T O R I A! :rulzz:

P.s. SE NON MI TOGLIETE IL LINK DA BC.VC E NON INIZIATE A LITIGARE POSTO IL CLIENT COMPLETO + I SERVER FILE NEL MIO SITO.
DOWNLOAD: bc.vc/cxBezX
Copiate il link sopra nella barra di navigazione​
Ecco alcuni screen in game:
YIKvT.jpg

sXju.jpg

MQRhG.jpg

vyomQ.jpg

Per mettere questi villaggi estraete il file appena scaricato dentro la cartella pack del vostro client.

-ricordo che per chi non sa come passare bc.vc deve aspettare 5 secondi e premere in alto a destra su skip ad.

+1 E LIKE SONO BEN ACCETTATI :D

il client che c'è sul tuo sito presenta parecchi bug..come ad esempio quello della creazione del personaggio (il sito è tuo ma client e fileserver no)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom