[Release] Humans+Mod Armi 1.7.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yiyang

Utente Emerald
4 Agosto 2011
976
52
386
519
HUMANS+MOD ARMI 1.7.3
TMI.png

Uomo%20Powa.png

File Necessari:
ModLoader:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
AudioMod:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Humans+Mod Armi:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
TooManyItems (Falcoltativo): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Come Installarli:


  1. Andate su %appdata% dal comando esegui (Windows Xp) o dal comando cerca (Windows 7)
  2. Roaming, .minecraft, bin e aprite minecraft. jar con wirar
  3. Cancellate la cartella META-INF
  4. Aprite ModLoader e AudioMod e trasferite tutti i file contenuti in minecraft.jar
  5. (Falcoltativo) Aprite TooManyItems e trasferite tutti i file contenuti in minecraft.jar
  6. Aprite Humans+Mod armi 1.7.3
  7. Andate sulla cartella "Mettere tutti i file in minecraft.jar" e trasferite tutti i file e le cartelle in minecraft.jar
  8. Chiudete minecraft.jar e andate in .minecraft/resources
  9. Andate su Humans+Mod armi 1.7.3 e aprite la cartella "Mettere tutti i file in Resources" e trasferite la cartella Mod in Resources
  10. Chiudete Resources e andate nella cartella .minecraft
  11. Andate su Humans+Mod Armi 1.7.3 e trasferite la cartella Mods in .minecraft
  12. BUON GAME
CONSIGLI:

Nuovo Animale: Il Cavallo: stesse proprieta della mucca, solo che quando muore ti da un cuore.
Nella Cartella MODS c'e un file txt dove potrete modificare:
Quante persone respawnano.
Nomi.
Opzioni Del Respawn.
E nel
Codice:
goodMessage=\u00A7f[SIZE=5][B]You are now[/B][/SIZE] \u00A7aGood\u00A7f, [B][SIZE=5]Try to stay that way[/SIZE].[/B]
evilMessage=\u00A7f[SIZE=5][B]You are now[/B][/SIZE] \u00A74Evil\u00A7f, [SIZE=5][B]Watch out for Hunters[/B][/SIZE]\!
Nella parte in grassetto potrete cambiare le loro "urla da battaglia".


 
Funge pero io vorrei che metessi tutto in un client e con un toomaanyitems che da tutti quei ogetti se ppuoi metere nel client piu ogetti fighissimi sarebbe stupendo =)
 
Funge pero io vorrei che metessi tutto in un client e con un toomaanyitems che da tutti quei ogetti se ppuoi metere nel client piu ogetti fighissimi sarebbe stupendo =)
Se lo vuoi tanto, dopodomani posto un client per singleplayer con tutto accessioriato: Fly,speed,x-ray,TMI, e tanto altro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.