Unmantained Guida [RELEASE]Implementare Costume System - LATO CLIENT

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

80voglia

Utente Gold
17 Marzo 2013
628
30
143
264
Ultima modifica da un moderatore:
Premessa: Ho usato il cerca, ma non ho trovato una guida che trattasse quest'argomento.
Evitate commenti inutili o sarò costretto ad editare.

La guida è per coloro che non riescono ad implementare il Costume System lato client, problema che ha colpito anche me.

Seguite passo passo la guida per implementarlo correttamente.

Come primo passo, scaricate questi files: Download.

Estraete i files dentro il rar.

Troverete la cartella locale/it.
Scompattate il locale del vostro client tramite un qualsiasi decriptatore (consiglio sempre EterNexus dell'ex GFO).
  • Aprite il locale_game dell'archivio rar, e copiate il contenuto nel locale_game del vostro locale.

• Aprite il locale_interface dell'archivio rar, e copiate il contenuto nel locale_interface del vostro locale.

• Copiate i files: costume_bg.jpg, inventorywindow.py e la cartella costume, e incollatele nel vostro locale, seguendo il percorso locale/it/ui. Se vi chiede di sostituire fate si, altrimenti incollate semplicemente.

• Decriptate l'archivio root del vostro client, e dentro incollateci i files dentro l'archivio rar: uiinventory.py, uitooltip.py. Se vi chiede di sostituire cliccare SI.

• Decriptate l'archivio ETC del vostro client, navigate sino al seguente percorso: ymir work/ui/game/taskbar. Dentro incollateci i files: costume_button_01.tga, costume_button_02.tga, costume_button_03.tg.

• Decriptate l'archivio uiscript del vostro client, e dentro incollateci il file: costumewindow.py.

FINE.

Buon costume system a tutti :asd:

Spero che sia quello ufficiale.

Lo dico per gli altri perchè io personalmente lo ho già, ma se cosi' non fosse questa guida sarebbe inutile.

Okei,prima di andare a letto alle 05:00 lo testo...like e reputazione.
Guida per implementare lato server?così ho tutto completo :\

mi dispiace ma sul client di omega non funziona.
escono 2 errori appena si apre il launcher:
err.png

Si, devi avere gli stessi MSM, lo stesso item_proto client (per quanto riguarda i costumi), e la stessa cosa per le query DB.
E' una cosa abbastanza lunga purtroppo.

Provate ad usare il client di Bio allora, se qualcun'altro ha problemi me lo dica che uppo direttamente un client con costume system incorporato :D

Sicuramente avrai lasciato il file costumewindow che c'era già nel client, devi inserire quello che ho messo nell'archivio.
C'è differenza tra i due files.

Per chi vuole l' archivio del costume system per il client omega mi contatti :)
Questo non funziona per quel client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom