Discussione [RELEASE] Inf. Ammo + Inf. Credit + God Mode cod 7 zombie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinder GranSorpresa

Utente Gold
5 Giugno 2009
448
44
166
334
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi, con istruzioni, i cheats per la modalità zombie del black ops, le funzioni sono noreload, crediti infiniti e godmode. Le istruzioni sono completamente dentro, Risolto il problema per la modalità coperativa dei credit infiniti, appena posso risolvo quello coi proiettili infiniti e god mode in coperativa
Se li avete già evitate di dirlo ok (è fatto per condividere, non per commentare i post altrui con: ce l'ho già)?

Secondo me sarebbe da mettere in rilievo, se premete il tastino in basso (reputazione) non si rompe la tastiera.

Downloand:
MegaUpload:
http://www.megaupload.com/?d=SMFY7DQ4

MediaFire:
http://www.mediafire.com/?dnas1pfau0ud18y

Manuch sono io tranquilli :asd:
Aggiunta god mode

La tastiera non si rompe di sicuro dato che ci vuole il mouse per cliccare l'icona della reputazione. comunque spero solo che non vi mettiate ad utilizzarli online.

Tutto quello che posto io funge, ho pure fatto l'archivio carino (e nessuno mi diede la reputazione ç_ç)
Comunque dalle 21 fino adesso ho fatto zombie e ho ottenuto questo (alla fine mi so stufato e mi so fatto killare), che ne dite?
immaginebt.png

Razza di barbagianni intendevo l'online della modalità zombie ._. mamma mia ma lo avete un cervello?
E anche se lo usassero? (sempre che online funzioni) siamo in un forum di cheating... Personalmente io online lo userei solo per le ammo poi per il resto è troppo bannabile...

E anche se lo usassero? (sempre che online funzioni) siamo in un forum di cheating... Personalmente io online lo userei solo per le ammo poi per il resto è troppo bannabile...

Ma mi spieghi che razza di gusto c'è? E poi scusa usarle on-line non ha veramente senso, rovini solo la partita a chi magari vuole giocare onestamente e si ritrova a giocare con un nabbo del cavolo che siccome non riesce a giocare usa hack.

ei rega io volevo usare questo hack per il single player (anke perke multiplayer non funziona dato ke l'ho scaricato) e appena lo apro mi dice ke per eseguire l'applicazione devo installare una delle seguenti versioni di NET framework v 4.0 ecc... a ke serve lo devo scaricare per forza per far partire l'hack o ce un altro modo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom