Domanda [RELEASE-INFO] File game 51204... Fake o NO ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono solamente una versione modificata dei 40k, ho visto che qualcuno voleva venderli... ridicolo, lo trovi gratis su e***
 
E' un game compilato con i source...
Anche il game del mio server si chiama 40999, ma non perchè sia un nuovo game..
Ma perchè faceva figo chiamarlo così! :rulz:
Se un giorno verrà rilasciato sappiate che è un 40250 moddato.
 
Ultima modifica:
Sono i file moddati non ufficiali, praticamente chi ha il source può tranquillamente ricompilare i file server con tutte le modifiche che si vuole.
Secondo voi come mai ci sono quelli per windows adesso? Perché in realtà il progetto è sia per Win sia per Unix/Linux like.

Considerate che c'è chi li modda e inserisce backdoors!

7kZUh.png
Il problema e' proprio questo,postano queste release cosi' che i nabbetti che le usano spendono soldi ,
venendo derubati di cio' che hanno pagato .XD Geniale no?
 
Ultima modifica:
Non ho capito niente, metti un paio di virgole per favore, mi sono perso a metà... :\
Ho leggermente fretta... riscrivo.
Il problema e' proprio questo,postano queste release cosi' che i nabbetti che le usano spendono soldi ,
venendo derubati di cio' che hanno pagato XD Geniale no?
MAncava una virgola ,Bhe ora c'e' differenza.
 
A pagamento o no di certo apporta tante features...tipo il limite di 999 miliardi di yang, poter modare le skills di brutto...
Di parlare si parla dappertutto ma su tutti i server vedo che c'è la banca quando basterebbe prendere questi files per eliminare la banca e quelle quest e item inutili.
 
che senso poi si ha ad avere (come mio fratello su revolution oltre 4 mila assegni 2,6kkkk aveva .-.),tutti quei yang?
Infatti ero ironico, avessi i soldi per un oldstyle che si faccia chiamare tale lo aprirei, ci ho provato in passato riscuotendo un certo successo, l'idea era piaciuta un sacco, ma ovviamente il mio server all'epoca fu dossato constantemente e non cerano ancora servizi di antidos e non avevo soldi per comprare un server con banda superiore, parlo ai tempi che io insieme ad altri fummo i "primi" in italia ad usare i file del 2089m.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom