Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E' un game compilato con i source...
.
Come faccio a compilare un game con i source ?
Non credo esista..Vi prego ditemi che esiste un privato con sti file game.
Il problema e' proprio questo,postano queste release cosi' che i nabbetti che le usano spendono soldi ,Sono i file moddati non ufficiali, praticamente chi ha il source può tranquillamente ricompilare i file server con tutte le modifiche che si vuole.
Secondo voi come mai ci sono quelli per windows adesso? Perché in realtà il progetto è sia per Win sia per Unix/Linux like.
Considerate che c'è chi li modda e inserisce backdoors!
![]()
il problema e' proprio questo postano queste release cosi' i nabbetti che le usano spendono soldi e poi vengono derubati di cio' che hanno pagato XD Geniale no?

Ho leggermente fretta... riscrivo.Non ho capito niente, metti un paio di virgole per favore, mi sono perso a metà...![]()
sattoh... (cit.)per eliminare la banca basterebbe abbassare il drop di yang, altro che 999.999.999.999 yang disponibili
![]()
Stai scherzando spero, l'italiano medio se non droppa 600kk dal primo cane che killa quitta e dossa il serverper eliminare la banca basterebbe abbassare il drop di yang, altro che 999.999.999.999 yang disponibili
Stai scherzando spero, l'italiano medio se non droppa 600kk dal primo cane che killa quitta e dossa il server
Infatti ero ironico, avessi i soldi per un oldstyle che si faccia chiamare tale lo aprirei, ci ho provato in passato riscuotendo un certo successo, l'idea era piaciuta un sacco, ma ovviamente il mio server all'epoca fu dossato constantemente e non cerano ancora servizi di antidos e non avevo soldi per comprare un server con banda superiore, parlo ai tempi che io insieme ad altri fummo i "primi" in italia ad usare i file del 2089m.che senso poi si ha ad avere (come mio fratello su revolution oltre 4 mila assegni 2,6kkkk aveva .-.),tutti quei yang?