Tool [RELEASE]Info Player Tool By Bracco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huck. Aka Bracco

Utente Gold
10 Gennaio 2010
503
16
269
246
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, per la serie "Admin Tool" & "Facciamoci i cavoli degli utenti" vi presento il "INFO PLAYER TOOL" creato interamente da me.

cos'è?
un tool in php dove basta scrivere il nome di un player per avere o i suoi level log (log dei livelli con tanto di tempo di gioco, livello e ora locale) oppure le informazioni del suo account:
Nome utente, id account, password, nome pg richiesto, ultimo indirizzo ip registrato, i vari bonus dell'account, domanda e risposta segreta, indirizzo mail, codice di cancellazione, password del magazzino e... boh non mi ricordo più penso di aver finito >.>

How To Do?
non dovete far altro che mettere in DbByBrac.php i vostri dati del database e uppare questi files, visto e considerato le informazioni che rilascia consiglio vivamente di nasconderlo per bene e renderlo visibile (anche perchè è vulnerabile a delle SQL injection che non ho avuto tempo di fixare)

Screen:

5ouz69.jpg

2rmvy9v.jpg

x370p3.jpg

Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Questo tool è stato realizzato da me, quindi siete pregati di non spacciarlo per vostro, venderlo, modificarlo furbescamente mettendo il vostro nome e appropriarvene et similia, grazie.

Bye Bracco - Elite Games Coders

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom