Domanda [RELEASE] Invector Ghille Bipiede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paura

Utente Gold
7 Ottobre 2009
1,016
42
122
334
Ultima modifica:
Allora,questa mod è un po di caxxeggiamento che ho fatto con un programma :asd:
L'arma è l'Invector Ghille Bipiede,quello di Call of Duty MW2,insomma,la nuova che hanno messo.
Basta inserire tutto quello che c'è nel RAR nella vostra cartella Game e avere un L96A1
E' ancora in fase di testing,non dubito fortemente che non funzioni,ma comunque fate una copia della cartella GAME.

DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/?d=4UB17F3Chttp://www.megaupload.com/?d=X431GI31

SCREEN
Manca,possibilmente chi la prova faccia uno screen e mi dia una valutazione,so già come viene,il texure ve lo aggiusto,ve lo rendo o tutto artic o tutto mimetico,a vostro piacere

Credits:

Paura
 
  • Mi piace
Reazioni: judo4ever
scarico e vedo ma era questo il file che dovevi passarmi via pm?

ps. io ho fatto l96 in m200 ghille (precisione del m200 assurda o.o)
ho fatto anche l96 in dragunov(un po rimpicciolito e sai il perche) precisione e rof di dragunov potenza del l96
ah ho fatto pure ak47 to m16 shopmode o come si dice XD

l'unica cosa è che sono tutte come il g36 scarvenge ovvero texure schifose ma non credo si possano moddare quelle o sbaglio?
 
bho io l'ho provata e mi sembra che cambi solo il suono poi puo essere che m,i sbagli (uno l96 da un anno e mezzo)
 
Non c'è problema,sto riuppando ora il rez.
Mi ero permesso di usare rezinject per fare prima,e come ho sempre sostenuto,le mod vanno fatte manualmente perchè quel programma sbaglia sempre.
Errore mio
 
Non ha detto niente di male,tutti possono sbagliare,e finchè nessuno passa guai per errori miei,non mi offendo
 
bha sarà che mi sono appena svegliato e sto stranito ma cmq poteva starsi zitto..
ps. sto mettendo i file poi faccio video o screen( video mi va a scatti .-.)
 
bello non scaldaldarti o ti viene la febbre lol non o detto niente di male -..-
figurati se dico qualcosa a parere di paura tutti possono sbagliare pure dio
 
ma nn ho capito l'utilità di qst mod....cosa cambia??? c'è il bipiede e poi? di grafica a mio avviso è brutta!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.