Unmantained Guida [RELEASE] Item_proto Mob_proto e alcune traduzioni file 2010-2011!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica da un moderatore:
Allora qui sul forum ho già visto delle discussioni in cui venivano forniti file come quelli che vi sto per dare io, ma provandoli io stesso alcuni ho riscontrato dei problemi.
Quindi ecco a voi i download di alcuni file, spero vi siano utili:

Item_proto e Mob_proto (completati da me e tradotti):
Database.rar

Molto semplici da inserire basta cliccare sulle tabelle già esistenti nel database con il tasto destro del mouse, cliccare su "Empty Table" poi caricare la query che avete scaricato su Navicat e lasciar fare il resto a lui. Riavviate e vedrete i risultati:)

Cartella Italy (sarebbe la cartella Germany tradotta e rinominata, trovato sul web):
italy.rar

Anche questo semplice da inserire basta andare su winSCP o Filezilla e caricare al posto della cartella "Germany" la cartella che avete appena scaricato. Dopo andate nel database su "common" e modificate nel campo locale inserendo "italy" al posto di "germany" e come prima riavviate.

Quest biologo tradotte (fonte web):
Quest_Biologo.rar

Se qualcuno gentilmente potrebbe scrivermi dove metterle così lo aggiungo qui gliene sarei veramente grato:)

Quando troverò altri file utili li inserirò in questa discussione senza aprirne altre:)

Spero che tutto questo vi sia utile!

Ciao a tutti!

Allora qui sul forum ho già visto delle discussioni in cui venivano forniti file come quelli che vi sto per dare io, ma provandoli io stesso alcuni ho riscontrato dei problemi.
Quindi ecco a voi i download di alcuni file, spero vi siano utili:

Item_proto e Mob_proto (completati da me e tradotti):
Database.rar

Molto semplici da inserire basta cliccare sulle tabelle già esistenti nel database con il tasto destro del mouse, cliccare su "Empty Table" poi caricare la query che avete scaricato su Navicat e lasciar fare il resto a lui. Riavviate e vedrete i risultati:)

Cartella Italy (sarebbe la cartella Germany tradotta e rinominata, trovato sul web):
italy.rar

Anche questo semplice da inserire basta andare su winSCP o Filezilla e caricare al posto della cartella "Germany" la cartella che avete appena scaricato. Dopo andate nel database su "common" e modificate nel campo locale inserendo "italy" al posto di "germany" e come prima riavviate.

Quest biologo tradotte (fonte web):
Quest_Biologo.rar

Se qualcuno gentilmente potrebbe scrivermi dove metterle così lo aggiungo qui gliene sarei veramente grato:)

Quando troverò altri file utili li inserirò in questa discussione senza aprirne altre:)

Spero che tutto questo vi sia utile!

Ciao a tutti!

Ormai di item proto ce ne sono anche troppi, il tuo è solo tradotto o anche sbuggato (Valori corretti) ?

Beh i valori dipendono anche dal client che utilizzi, se non sbaglio si modificano anche da li (non vorrei dire una cavolata xD) e poi li ho messi perchè molti di quelli postati a me hanno dato problemi e forse anche a qualcun'altro, mentre questi sono completi e non danno problemi.

Beh i valori dipendono anche dal client che utilizzi, se non sbaglio si modificano anche da li (non vorrei dire una cavolata xD) e poi li ho messi perchè molti di quelli postati a me hanno dato problemi e forse anche a qualcun'altro, mentre questi sono completi e non danno problemi.

Una release epica? un item proto uguale e spiccicato a quello del metin2.it con tutti i valori uguali.

prima di tutto c'è scritto solo "RELEASE" poi sia item_proto che mob_proto sono completi di tutte le armi e tutti i mob nuovi!

Mob proto tradotto al 100% lo gia postato io... e per item proto e rafine proto ho detto che mi faccioc ontattare su skype e gli do tutti tradotti al 100% buoni e completi... per me e inutile la tua bella guida... -1

Passy, non capisco il tuo -1 puoi reputarla inutile te, ma magari a qualcuno può servire però va bene lo accetto:)
Poi per i file che fornisci tu non ne avevo letto niente scusami tanto!

Vabbe... ti do +1 per impegno... cmq ci sono certi commenti qua.. item proto ke va bene anke per file franzi ?? ma ke caxxo... item proto none se va bene o no... quello va bene per tutto -.- .... boooh.. io questoke ho lo uso per file 2007 2010 2011 franzi ecc... non cambia nulla... e un item proto non sono file game o altro -.- ... ke commenti ke fanno altri...

Vabbe... ti do +1 per impegno... cmq ci sono certi commenti qua.. item proto ke va bene anke per file franzi ?? ma ke caxxo... item proto none se va bene o no... quello va bene per tutto -.- .... boooh.. io questoke ho lo uso per file 2007 2010 2011 franzi ecc... non cambia nulla... e un item proto non sono file game o altro -.- ... ke commenti ke fanno altri...

Della tua frase si capisce solo "Vabbe... ti do +1 per impegno.." :nono:

in realtà cambia perchè i locali sono diversi e se non lo cambi manda in loop :patt:

le devi inserire nel database, devi andare su Player (dopo essere entrati nel db) cliccare con il tasto destro del mouse su item_proto e fare "Empty Table" la stessa cosa su mob_proto e poi trascini i file che ti ho dato io:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom