Tool [RELEASE] Joystick PokemonGo 0.33/1.3.1 ANDROID & iOS

E ripartito come consigliato sopra.. Cioè accendere il gps. Io lo imposto solo dispositivo.. Peccato che l App crasha ogni tanto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato, e va solo con gps acceso. Ma così mi ha teletrasportato non so dove e penso così si rischi facilmente il ban.
Inoltre nonostante il gioco logghi e carichi completamente, il personaggio non si sposta.
Se qualcuno ha altre notizie sarebbe utile.
 
Ho provato, e va solo con gps acceso. Ma così mi ha teletrasportato non so dove e penso così si rischi facilmente il ban.
Inoltre nonostante il gioco logghi e carichi completamente, il personaggio non si sposta.
Se qualcuno ha altre notizie sarebbe utile.

Da me - base S. Francisco - individua tramite teleport sempre alla stessa distanza: 106 km.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
A me funziona però vorrei impostare delle coordinate allo start...non che ogni volta mi vada a tokyo o dove kazzo è-.-
Sapete come si fa ad impostarle all inizio?
 
è san francisco o san diego ora non ricordo (infatti va la modifica che hanno fatto per i 3 passi vicini ai pokestop)

ban facile? secondo me è probabile ma:

1) o è ban facile appena lo riusci in legit, seppur aspetti anche 2 giorni, la cosa rimane sospetta
2) oppure è ban facile controllando ip, facile facile

però non vedo nessuno lamentarsi di ban quindi proviamo

(OVVIAMENTE NESSUNO CHE SI LAMENTA DI BAN PER AVERLO USATO BENE, SE TI SPOSTI DI 50 KM IN 1 SECONDO NORMALE IL BAN)
 
1 )non serve il root 2) per impostare delle coordinate dovete premere il menu in alto che cliccandolo si apriranno 4 icone ,premete la seconda ,e da li ci navigate dentro e vedete
 
è disabilitate gps all avvio,poi impostate le coordinate e accendete il gps....dovrei farvi tutti gli screenshot per fare vedere come fare