F.C.Xander
Utente Emerald
Vagando per il web e salvando armi di qua e la ho pensato "massì postiamo qualcosina" asd. Non sono sicuro che tutti abbiano queste armi xk sono moooooooooolto banali e poi una è stata ardua trovarla (per chi vaga per i siti sa a quale mi riferisco). La mia release è composta da 4 armi ovvero 3 Katane e una Spada della Spada. Il nome glielo dato io xk è semplicemente lo spadino da liv 1 ridimensionato, ovvero gigantesco. Nell'archivio ci sono i modelli, le texture (almeno quelle che servono) e le icone. Per il momento non ho ne tempo ne voglia di fare le query , quindi insomma.... arrangiatevi un pò voi 
Download ----> Sword by TrueHero.rar
Screen:
Katana 1 --->
Katana 2 --->
Katana 3 (una powa eh u.u) --->
e infine Spada della Spada! --->
Beh che dire... non commentiamo dicendo carine, non mi piacciono e roba così. Se proprio volete dite che fighe! o qualcosa di simile
ovviamente scherzo so che non sono bellissime ma... ehi in fondo sono sempre armi nuove e un utilizzo lo possiamo sempre trovare 
Se mi volete dare +1 fate pure.
Enjoy

Download ----> Sword by TrueHero.rar
Screen:
Katana 1 --->
Katana 2 --->
Katana 3 (una powa eh u.u) --->
e infine Spada della Spada! --->
Beh che dire... non commentiamo dicendo carine, non mi piacciono e roba così. Se proprio volete dite che fighe! o qualcosa di simile
ovviamente scherzo so che non sono bellissime ma... ehi in fondo sono sempre armi nuove e un utilizzo lo possiamo sempre trovare 
Se mi volete dare +1 fate pure.
Enjoy