Unmantained Modello 3D [RELEASE] King Supreme [Armor + Hair] Warrior Male [YingYangTeam]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
Ultima modifica da un moderatore:
yingyanglogo.png

Dopo il fallimento ufficiale del progetto EternalConflict! Vi rilascio un Armatura inizialmente creata per essere indossata solamente dallo Staff! E' in stile orientale e riguardo i miei gusti molto inerente a Metin2!
Oltre ad esser stato skinnato il modello, è stato modellato e aricchito con nuovi elementi!
Questa Armatura è stata lasciata dalla YingYangTeam di cui faccio parte anche io.

LinkDownload: -Free- KingSupreme
password archivio: yingyangteam

Screen:
immagineekx.png

screen in game: (è uno screen vecchio.. nel gr2 che ho postato non c'è nè il logo e le texture deii piedi e dei pantaloni sono sistemate!)

senzatitolo1njj.jpg

Sperio vi piaccia!
Saluti, Legendary [YingYangTeam]

tra poco metin2 diventerà combat arms :\

e spiegami cosa vuoi dire in questa discussione , hai visto l'armatura? ti sembra moderna? ti sembra stile combat arms? a me non pare proprio , è stile orientale , proprio lo stile che adotta metin2 , prima di commentare guarda gli screen o almeno LEGGI IL POST INIZIALE. Questo commento potrebbe essere fatto si ma in altre discussioni non di certo in QUESTA . :bye:

e spiegami cosa vuoi dire in questa discussione , hai visto l'armatura? ti sembra moderna? ti sembra stile combat arms? a me non pare proprio , è stile orientale , proprio lo stile che adotta metin2 , prima di commentare guarda gli screen o almeno LEGGI IL POST INIZIALE. Questo commento potrebbe essere fatto si ma in altre discussioni non di certo in QUESTA . :bye:
ma in effetti, ammetto che prima d'ora non ho fatto release con modelli inerenti a metin2, ma a parer mio, ci sta molto bene questa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom