Unmantained Mappa [RELEASE]La più grande mappa mai creata (27x27)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,394
183
2,335
1,736
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: .Kazuma.
Salve gente, a voi questa immensa mappa, mai vista una così grande.. per chi pensa che il tragitto dal portale del deserto al covo sia lungo, beh guardate qua.

[video=youtube;UHk34W-9F3A]http://www.youtube.com/watch?v=UHk34W-9F3A#t=17[/video]

Spettacolare. :yo:

Di seguito il link al download, sono 132 mega di mappa fate voi :asd:
https://mega.co.nz/#!ZdFRGabZ!RBIwkyt0g4Ws213Z_e51vxQmv8NHSklf8H3caO_uthk

Fonte: web.
A voi, Maswa :rulz:

Carino :rulz:
Mi dai il download di quella grafica menù personaggio mini mappa spero che mi sono fatto capire .. :)
 
io scrissi nel topic originale di levare guerra tra gilde, guerra tra regni, gara ox e quelle mappe che vanno nel channel99 e poi ci sono un sacco di gr2 non convertiti ergo alta probabilità di errore run time (anche se esiste il fix è sempre meglio convertirli per non appesantire syserr)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cronick
Come mai tutta sta ironia su questa mappa? non mi pare sia una cosa che stravolge metin, anzi, tra tutte le cagate postate su sto forum l'idea di fare un open world come lo ha wow mi pare la più sensata e meno pagliaccia. cosa cambierà mai se invece di avere 5000000 mappettine con vari warp se ne ha una sola con strade stradine stradettec che collegano più biometrie tra loro?
 
Come mai tutta sta ironia su questa mappa? non mi pare sia una cosa che stravolge metin, anzi, tra tutte le cagate postate su sto forum l'idea di fare un open world come lo ha wow mi pare la più sensata e meno pagliaccia. cosa cambierà mai se invece di avere 5000000 mappettine con vari warp se ne ha una sola con strade stradine stradettec che collegano più biometrie tra loro?
Troppe cose sul core? D:
 
Sai, vero, che la tua affermazione non è attinente all'affermazione di Luscha?
cosa cambierà mai se invece di avere 5000000 mappettine con vari warp se ne ha una sola con strade stradine stradettec che collegano più biometrie tra loro?

Cosa può cambiare se non mettere troppe cose sul core? è un conto quando hai 1000 mob in 3 core, ed è un conto quando hai 1000 mob e 500 pg su un solo core(puro esempio, ed il mio commento non è offensivo, solo parere personale(meglio specificare asd)).
 
Come mai tutta sta ironia su questa mappa? non mi pare sia una cosa che stravolge metin, anzi, tra tutte le cagate postate su sto forum l'idea di fare un open world come lo ha wow mi pare la più sensata e meno pagliaccia. cosa cambierà mai se invece di avere 5000000 mappettine con vari warp se ne ha una sola con strade stradine stradettec che collegano più biometrie tra loro?

L'ironia è data dal fatto che tante mappe vengono usate giusto per, e questa sarà una delle tante, che tutti utilizzeranno, ma fino ad un certo punto.
L'idea di un dedicato di metin puramente open world (attualmente è molto limitato su questo concetto) non si addice alla tipologia di gameplay, a tutto ciò che è la gestione del danno inflitto e ricevuto, alla tipologia di attacchi dei mob etc etc. Può non sembrare così, ma se ci pensi bene lo è.
In tutti i giochi mmorpg esistenti, metin è l'unico così poco personalizzato in termini di animazione-effetto e ciò ne consegue è che l'attuale motore grafico limita in tutto e per tutto nuove tipologie di gameplay.
L'idea di open world applicata su metin, lo dico e lo rimarco, non sarà mai totalmente applicabile. Basta pensare al fatto che bastano pochi bonus in più per poter affrontare mostri deboli anche a livelli bassi, e ciò che seguirà un open world sarà un livellamento sballato dei giocatori dato che tutti si riverseranno sui mob "intermedi" facendo saltare varie tappe del gioco.
Per limitare tale cosa basterebbe rendere inverosimilmente forti i mob di livello superiore o comunque con un gap di 2-3 livelli, cosa che è fattibile "fino a lì".
Ho dato un'idea mostruosa a universal vero? °-°

Neanche il mio offensivo, ma una "macchina" potente ti reggo tutto tranquillamente
icon_wink.gif

Eh si, e quando succederà un piccolo crash andranno in fumo, oltre che tutti gli oggetti dei presenti, anche i cervelli dello staff a star dietro a tutte le lamentele dell'utenza. Vero?
 
Le tappe vengono tuttora saltate, anche con più mappe distinte, basti pensare al villo 2 che, con un equip full orchi, diventa assolutamente inutile (ci sarebbero le missioni, ma come ben sappiamo al player le missioni schifano).
Non vedo nessuna limitazione nel fare un gameplay dove per spostarti devi andare da un npc che ti porta da una zona all'altra, cambiando mappa, e uno dove devi andare da un npc che ti posta a diverse coordinate della stessa mappa.
Il problema di bruciare le tappe del gameplay viene dal fatto che i player nei privati dispongono dei girabonus, e essendo il gamplay originale settato non per avere i bonus al livello 1, ne deriva che i pg sono fottutamente overpowered, dunque dove sono gli effetti negativi della gestione di danni, animazioni ecc ecc, come smantelli in valle, puoi smantelalre in una porzione di mappa adibita a valle.

Poi bhe, per i crash, una volta che crasha il server crasha uguale per tutti, che sia una mappa con 1000 player o siano 5 con 200 ciascuna poco cambia, sempre crashato sarai.
L'unico problema potrebbe essere al massimo il fatot che hai 27x27 quadranti di mappa, player e mob in un solo core il che umh, potrebbe essere un problema.
 
Bonus e missioni? Cosa risaputa :asd: i privati cesseranno di esistere proprio per questo xD
Comunque sia come animazione-effetto mi riferisco a skill che a tutti gli effetti, dipendendo dal modo in cui ti investono, ti fanno un determinato quantitativo di danno. Prendi raiderz per esempio :D
O comunque tutti quei giochi dove il mob sia in grado di spostarsi "intelligentemente" nella mappa, e non di pensare solo a massacrarti come un idiota (e tu uguale obv). Una mappa grande ha pregi e difetti, e su metin ha solo difetti :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Cosa può cambiare se non mettere troppe cose sul core? è un conto quando hai 1000 mob in 3 core, ed è un conto quando hai 1000 mob e 500 pg su un solo core(puro esempio, ed il mio commento non è offensivo, solo parere personale(meglio specificare asd)).
AHAHAHHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAAHAHHAHAHAAHHAAHAH ma se non ne capisci un pazzo, levati dio santoooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.