Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è compatibile anche con i file r34k è ottimo, in ogni caso continua così, bel lavoro!Boh, speriamo.
Comunque al momento la libreria verrà aggiornata solo per fixare eventuali bug, considerato che sono impegnatissimo a lavorare ad un altro progetto e non sono dell'umore. In ogni caso, segnalatemi bug, se ci sono.
Del resto il 99% di questa community preferisce scopiazzare un file game nuovo piuttosto che imparare da solo a migliorarsi il vecchio, no?... Comunque bravo LF, nonostante io sia ancora restio a condividere i source della lib con la "community"...Penso che ora sono tutti a testare i nuovi file r34k, credo che la rev_2089M non verrà più usata, per questo a nessuno interessa più questo post, o almeno credo.
), quindi non rimanerci deluso: hai fatto un ottimo lavoro!Ho un'idea, dimmi se è fattibile, si potrebbe creare un "When wear", ovvero una funzione che si attiva quando qualcuno equipaggia un oggetto o lo disequipaggia, quindi wear e unwear?
C'è gia selezioni l'item con item.grid o qualcosa del genere guarda comunque indietro nei post viene spiegato.Si potrebbe aggiungere una funzione che restituisce l'indice del bonus ?
Per esempio attr_get_index (slot)
La prima slot che abbiamo Max HP e restituisce 1
Ha dato questo consiglio?
when xxxx.party_killPer far droppare gli item nell'inventario killando i mob non si può se non creando una nuova funzione ai filegames
pc.give_item() ovvioE li fa droppare direttamente nell'inventario di chi ha la quest attiva?
Warpare tutti i player in una mappa è fattibilissimo. La seconda, auguri a scriverti un iteratore se non è un dungeon xDE' possibile fare una funzione su un'intera mappa senza fare un detour?
Esempio warpare tutti i player di una mappa in un'altra oppure dare un affect in tutta una mappa.