Guida Release Libreria di say colorati contenete tutti i colori e sfumature possibili [Eliminato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirio1990

Bannato
14 Febbraio 2015
39
5
5
56
Ultima modifica da un moderatore:
Funzione creata da [DEV]Sirio è vietata la vendita e spacciare per vostro questo lavoro se volete postare questa release in altri forum inserite i miei crediti e il forum da dove deriva la release.

... Are you serious man ? ...
Scusami ma almeno scrivi che l'hai presa da altre persone e hai aggiunto altri colori (ammesso che non ci siano già anche quelli in altri forum u.u).
Ma per favore, non spacciare per tue cose che non hai fatto te.

Fonte ---> Un post del 2012 di BlackYuko

Cordiali saluti,
Misterioso

... Are you serious man ? ...
Scusami ma almeno scrivi che l'hai presa da altre persone e hai aggiunto altri colori (ammesso che non ci siano già anche quelli in altri forum u.u).
Ma per favore, non spacciare per tue cose che non hai fatto te.

Fonte ---> Un post del 2012 di BlackYuko

Cordiali saluti,
Misterioso

puoi aspettarti solo questo da un team dove sta kote90 ( si proprio lui) che ha venduto file server in giro con lo shamy che fa crashare il core...

Per rimanere il tema togli i tuoi crediti, te hai aggiunto solo il nome e il colore, vergognati.

puoi aspettarti solo questo da un team dove sta kote90 ( si proprio lui) che ha venduto file server in giro con lo shamy che fa crashare il core...

Per rimanere il tema togli i tuoi crediti, te hai aggiunto solo il nome e il colore, vergognati.
E per rispondere anche a te Kote90 non fa più parte dello staff in quanto siam venuti a conoscenza dei casini fatti poco professionali quindi non adatto hai nostri standard.

Interessante anche il modo col quale cerchi di pubblicizzare il tuo sito. Anyway come già detto da altri il lavoro non è tuo, pertanto solo una cosa:"Vergogna", ci lamentiamo poi di come vanno le cose in italia, ma siamo i primi a ripetere gli errori passati.

Interessante anche il modo col quale cerchi di pubblicizzare il tuo sito. Anyway come già detto da altri il lavoro non è tuo, pertanto solo una cosa:"Vergogna", ci lamentiamo poi di come vanno le cose in italia, ma siamo i primi a ripetere gli errori passati.
Mi spiegate di cosa dovrei vergognarmi di avere postato una funzione creata non sapendo minimamente che era gia stata pubblicata anni passati in quanto nuovo del forum scusate se si cerca di dare una mano quando ho saputo della sua pubblicazione ho provveduto ad aggiornare i crediti direi che essendo ho impiegato un po di tempo nel creare la funzione ed inserendoci i vari colori possibili in rgb trovabili in rete direi che almeno i crediti di aver aggiornato quella release me li merito non sto ammazzando nessuno ne chiesto soldi a qualcuno quindi non vedo il vostro dire vergognati invece di ringraziare se vi serve se no non siete obbligati a rispondere a tale discussione questa release è andata cosi essendo postata già e ripeto non ne ero a conoscenza però cosi facendo fate passare la voglia alla gente di postare suoi lavori cosa che ho intenzione di fare ma se già partiamo così non le rilascio tanto qua di gente che rilascia i propi lavori ce ne è tanta sopratutto di quelli qui presenti che giudicano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom