Undetected [RELEASE]Lista Cheat Tables [ImperiaWorld - NewAge2 - etc.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,328
198
985
1,509
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, creo questo thread per fare una raccolta di tutte le cheat tables che ho creato e creerò. Il bello è che voi potete richiedere la creazione di un multihack per un server a piacere, taggandomi @Anihilat0r, e io provvederò alla creazione (quasi sempre sarà una risposta positiva).
Ecco in breve cosa conterrà il multihack:

aRwC4CL.png


Programmi richiesti

1.Cheat engine
2.Cheat tables (Scaricabili a fine thread).

Come fare

1.Scaricate ed estraete l'archivio nella cartella del gioco.
2.Installate Cheat Engine.
3.Aprite <nome file>. (Come amministratore) (Alla fine del thread accanto al nome del server, lascerò scritto il nome del file)
4.Aprite il gioco e su cheat engine cliccando sul computerino in alto a sinistra, selezionate il processo <nome processo> (Alla fine del thread accanto al nome del server, lascerò scritto il processo).


79uaChJ.png


5.Al messaggio che vi appare cliccate "Yes"
6.Loggate in game e vedrete che i valori (vedi prima foto) saranno cambiati da "???" a dei numeri.

________________________________



Ora vi spiego brevemente come usarli.

1.Wallhack, per attivarlo cliccate sul quadratino a sinistra della prima riga, poi fate doppio click sul valore "0"


TiGJlzL.png


Scrivete "1" e fate ok. Ora sarete in grado di attraversare edifici/mob/npc/player, per disattivarlo modificate il valore a "0".

2.Attack Speed (Velocita' d'attacco). Come prima solo che invece di "1" mettete "16450", oppure quanto volete voi, ma non esagerate, perche' dopo un certo numero il pg non si muovera' piu'.
3.Attack Range (Distanza d'attacco). Vi consiglio di mettere "16500". (Qui potete anche esagerare, non crasha).
4.Move Speed (Velocita' di movimento). Stessa cosa, io vi consiglio di mettere "16500". E non dovete camminare continuamente, o riceverete un teleport back, camminate un po', fermatevi, e continuate (anche meno di 1 secondo fermatevi)
5.One hit, utile per tutti, modificando il valore a "1" il personaggio attacchera' solo 1 volta, questo + attack speed ed expate molto in fretta ;)
6.X, Y, Z, le coordinate. Se volete che il personaggio possa attaccare senza spostarsi dal luogo in cui e', spuntate il quadratino a sinistra. Modificando i valori il vostro personaggio si teletrasportera' alle coordinate da voi volute :)
7.Attack speed fix: cambiate il valore a "0" e il pg non crasherà mentre usate l'attack speed.
8.Move speed fix: cambiate il valore a "0" e il pg non verrà teleportato indietro mentre correte con il "move speed".

Lista servers

q8PYg.png
= Working
BgUjf.png
= Fixed

Nome server
Status
Download
Nome file
Nome processo
ImperiaWorld
q8PYg.png

iw_sender_64.CT
iw_sender_64.exe
NewAge2
BgUjf.png

NewAge2.CT
metin2client.exe


Divertitevi.

- - - Updated - - -

A richiesta di @xGin, ho creato un multihack per NewAge2.
 
Bot con autopick per AlcorMT2? Mi servirebbe tanto visto che la palla non è expare ma raccogliere tutto quello che si droppa. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: JooPowa
@Anihilat0r , molto gentile, grazie per la risposta.
Ho estratto la tabella nel server a cui sto giocando ed ho estratto anche cheat engine nella cartella del client solo che..quando vado ad inserire la tabella nella cartella del client, il file é senza il programma per essere utilizzato. (es banale : win rar o queste cose così).
Se magari puoi darmi un aiuto più in privato mi fai una cortesia, appena ne hai la disponibilità ed il tempo mi fai sapere.
Grazie mille :)

Cheat engine devi installarlo e poi aprire il file .CT con cheat engine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Sidurgia[emoji769 ha detto:
;4183856]Una cosa, ma l'hack di new age è pronto? :asd:
ps buon appetito!

Credo che farò un launcher apposito per tutti i multihack, in modo che parta la versione di cheat engine fatta da me che non crasha ahah
Stay tuned
Grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Salve, creo questo thread per fare una raccolta di tutte le cheat tables che ho creato e creerò. Il bello è che voi potete richiedere la creazione di un multihack per un server a piacere, taggandomi @Anihilat0r, e io provvederò alla creazione (quasi sempre sarà una risposta positiva).
Ecco in breve cosa conterrà il multihack:

aRwC4CL.png


Programmi richiesti

1.Cheat engine
2.Cheat tables (Scaricabili a fine thread).

Come fare

1.Scaricate ed estraete l'archivio nella cartella del gioco.
2.Installate Cheat Engine.
3.Aprite <nome file>. (Come amministratore) (Alla fine del thread accanto al nome del server, lascerò scritto il nome del file)
4.Aprite il gioco e su cheat engine cliccando sul computerino in alto a sinistra, selezionate il processo <nome processo> (Alla fine del thread accanto al nome del server, lascerò scritto il processo).


79uaChJ.png


5.Al messaggio che vi appare cliccate "Yes"
6.Loggate in game e vedrete che i valori (vedi prima foto) saranno cambiati da "???" a dei numeri.

________________________________



Ora vi spiego brevemente come usarli.

1.Wallhack, per attivarlo cliccate sul quadratino a sinistra della prima riga, poi fate doppio click sul valore "0"


TiGJlzL.png


Scrivete "1" e fate ok. Ora sarete in grado di attraversare edifici/mob/npc/player, per disattivarlo modificate il valore a "0".

2.Attack Speed (Velocita' d'attacco). Come prima solo che invece di "1" mettete "16450", oppure quanto volete voi, ma non esagerate, perche' dopo un certo numero il pg non si muovera' piu'.
3.Attack Range (Distanza d'attacco). Vi consiglio di mettere "16500". (Qui potete anche esagerare, non crasha).
4.Move Speed (Velocita' di movimento). Stessa cosa, io vi consiglio di mettere "16500". E non dovete camminare continuamente, o riceverete un teleport back, camminate un po', fermatevi, e continuate (anche meno di 1 secondo fermatevi)
5.One hit, utile per tutti, modificando il valore a "1" il personaggio attacchera' solo 1 volta, questo + attack speed ed expate molto in fretta ;)
6.X, Y, Z, le coordinate. Se volete che il personaggio possa attaccare senza spostarsi dal luogo in cui e', spuntate il quadratino a sinistra. Modificando i valori il vostro personaggio si teletrasportera' alle coordinate da voi volute :)
7.Attack speed fix: cambiate il valore a "0" e il pg non crasherà mentre usate l'attack speed.
8.Move speed fix: cambiate il valore a "0" e il pg non verrà teleportato indietro mentre correte con il "move speed".

Lista servers

q8PYg.png
= Working
BgUjf.png
= Fixed

Nome server
Status
Download
Nome file
Nome processo
ImperiaWorld
q8PYg.png

iw_sender_64.CT
iw_sender_64.exe
NewAge2
q8PYg.png
NewAge2.CT
metin2client.exe


Divertitevi.

- - - Updated - - -

A richiesta di @xGin, ho creato un multihack per NewAge2.


Su new age dubito che funga dato che da ieri sera è in manutenzione per il fix di questi hack.
Ti farò sapere, bella guida comunque.
 
[MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION]
Ciao puoi creare un multi hack per Legend of Wizard? L'ideale sarebbe se avesse anche lo switch,la ghost mode e l'auto pick up. Vedi cosa puoi fare, confido in te ^^
 
[MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION]
Ciao puoi creare un multi hack per Legend of Wizard? L'ideale sarebbe se avesse anche lo switch,la ghost mode e l'auto pick up. Vedi cosa puoi fare, confido in te ^^

Lo switch non si può fare con CE, la ghost mode ci sarà, l'auto pickup forse.
Appena arrivo a casa lo scarico e mi metto a lavoro =)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION] è possibile creare un multihack che ti cerca metin/rompe e ti autodroppa su lariya2?

link: lariya2.com
 
[MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION] è possibile creare un multihack che ti cerca metin/rompe e ti autodroppa su lariya2?

link: lariya2.com

È un pò complicato, e non si può fare in cheat engine. Come ho detto sopra, faccio solo multihack con le funzioni dello screen e al massimo qualche piccola funzione in più fattibile con cheat engine.
Mi dispiace.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.