[RELEASE] LoGiVi Device Sync

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loris2222

Utente Electrum
31 Agosto 2009
306
17
29
136
Ultima modifica:
[RELEASE] LoGiVi Device Sync V 1.0.1.0

Riposto qui la release, precedentemente nella sezione AutoIT
Questa utility vi permette di sincronizzare una cartella presente sul vostro pc con una in un dispositivo portatile.
In parole semplici, dopo aver creato un punto di sincronizzazione, il programma copierà automaticamente tutti i files mancanti dal computer alla cartella del dispositivo mobile.
Il programma si avvia automaticamente all'accensione del computer, e ogni volta che riconosce un dispositivo removibile su cui è stato settato un punto di sincronizzazione, esso cerca eventuali files mancanti. (Il programma continua a copiare i files anche se il dispositivo mobile non viene rimosso e reinserito)
Per aprire l'interfaccia, e creare quindi un nuovo punto di sincronizzazione, basta premere F7; per selezionare le cartelle locali e remote del punto di sincronizzazione è necessario invece selezionare (dalla finestra di dialogo) un file presente all'interno della cartella stessa.

Il programma è stato pensato per chi ha una cartella di musica sul computer, e vuole avere i brani sempre sincronizzati anche su cellulare/lettore MP3/iPod

REPORT BUG QUI SOTTO, GRAZIE
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==


E' necessario scaricare l'installer per fare in modo che il programma si avvii con l'accensione del computer, se non volete che ciò avvenga scaricate solo il programma principale.
(E' inoltre necessario che l'installer sia nella stessa cartella del programma al momento dell'esecuzione)

DOWNLOAD(x86)

SCANSIONE


DOWNLOAD INSTALLER

SCANSIONE INSTALLER
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho prevato e non ho interesse a farlo. Però mi sembra molto buona l'idea (a patto che funzioni), complimenti al creatore!
 
forse non ho capito,
fa "copia incolla" dei file da/in una cartella che deve essere condivisa anche nel dispositivo mobile (dunque il dispositivo deve supportare la connessione con file share), oppure prevede un sistema client/server con moduli di sincronizzazione?
 
Si fa il copia/incolla ma la cartella non deve necessariamente avere lo stesso nome e non deve neanche essere condivisa, basta che il dispositivo sia collegato come memoria di massa; quando il computer riconosce il dispositivo copia i files mancanti se ce ne sono.
 
scusa,ma mi chiedo se ci sono doppioni?,ma con diverso nome...dovresti anche controlare il loro peso se sono uguali allora 1 lo canella....come un file cleaner xD
 
scusa,ma mi chiedo se ci sono doppioni?,ma con diverso nome...dovresti anche controlare il loro peso se sono uguali allora 1 lo canella....come un file cleaner xD
aaaaaaaaahhhhhhh sbagalitissimo!
- i file possono avere dimensione identica, ma essere completamente diversi
- se ci sono doppioni è giusto che vengano sincronizzati. il programma non deve assolutamente prendere iniziative di esclusione, l'utente può avere 1000 motivi per avere file doppi nel proprio disco
 
Ultima modifica:
Prossimi aggiornamenti

Ma non si può capire se due files sono uguali in quanto non possono avere lo stesso nome all'interno della stessa cartella, ed è possibile come dice Predator che due files diversi abbiano la stessa dimensione, ora mi sto concentrando sul migliorare l'interfaccia e ottimizzare il programma in modo che funzioni bene anche dal dispositivo al pc, per esempio per essere utilizzato con macchine fotografiche... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.