[RELEASE] LoL Zoom Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Nhoya

Ultima modifica da un moderatore:
hqdefault.jpg



Ecco un pratico ZoomHack da scaricare.

Ecco come attivarlo:


  1. Estrarre l' archivio rar che conterrà un file .dll
  2. Inserire il file nel percorso
    League of Legends\RADS\solutions\lol_game_client_sln\release s\0.0.0.250\deploy
  3. Premere YES al pop-up che vorrà confermato l' unlock dello zoom hack.


L' hack non è testato. Ne io ne Inforge.net ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni al vostro account o al vostro terminale.​
 
confermo che l'hack non è bannabile ho chiesto al supporto, potete usare tutto quello che volete purchè non modifica il gameplay / meccanica del gioco, se volete lo screen del ticket basta chiedere
 
  • Mi piace
Reazioni: Jared Leto
confermo che l'hack non è bannabile ho chiesto al supporto, potete usare tutto quello che volete purchè non modifica il gameplay / meccanica del gioco, se volete lo screen del ticket basta chiedere
Rimane una cosa da vermi barare sulol, a mio parere.
 
non è barare perchè puoi risolvere il problema comprando uno schermo più grande aumentandone la risoluzione, per chi invece non ha i soldi come molti di noi può tranquillamente usare questo "Tool"

La quantità di mappa che ogni utente può vedere non cambia da monitor a monitor.
Può cambiare la forma del rettangolo (che si adatta al tuo monitor o alla dimensione della finestra) ma quel la 'quantità' di mappa è uguale per tutti.
 
veramente io gioco con la risoluzione 1366x768, e ho notato una differenza giocando con i pc della riot perchè con una risoluzione più grande si ampia il campo visivo

in seguito allego lo screen in quando penso di aver capito che pensate che dica palle :

6S0fJ.jpg
 
Guarda io sono appena passato da un 12 pollici a un 22 e sono più sicuro di non avere una visuale migliore.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
L'ho utilizzata dall'inizio della S3 e fino ad ora non ho ricevuto nessun ban o avvertimento :yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.