[RELEASE] M²Fish Angelbot 3.0.7 FUNZIONANTE DOPO IL 19/04/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3ckno

Utente Electrum
5 Febbraio 2011
275
12
25
100
Ultima modifica da un moderatore:
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 19/04/2011
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Video guida by djqwert
YouTube - Metin2 - M2Fish

Cosa ti serve?:

NoPatch By djqwert:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

HackShield 03/2011:Download hshield_marzo_2011.rar for free on Filesonic.com

Download m2fish 3.0.7
M2Fish 3.0.7.zip

Questa guida non la ho fatta io ma lo solamente presa da un altro sito. +1 ben accettati :) buona bottata;)
Crediti: ErpeL

eheh, a me proprio non mi viene in mente di postarli qua se non ci sono xD , comunque confermo che funziona e potete scaricare tranquilli *-* .. ieri ero seriamente preoccupato che stanotte non pescavo aahah

scs io faccio tutto ma qnd premo start per pescare mi esce questa scritta Zugriffsveletzung bei Adresse 01DB445 in Modul 'M2Fish.dll'.Lesen
von Adresse 00000000 (che cavolo significa ) grz in anticipo

a me invece da il problema ke quando seleziono la finsetra di metin, mi compare una stessa finestrella di quella ke compare appena avviato il bot, e mi dice ke devo specificare l'injector....o qlkosa del genere, è scritto in inglese nn ho capito tnt....cmq x specificare l'injector kosa devo fare??????x favore aiutatemi

mi dice k nn ho l' autorizzazione anke se lo apro cm amministratore....cmq ho scaricato l' hs postato qui ma nn va me ne dai un tu??

ke l'apprezzi sono molto contento cmq io non la ho proprio vista :| (è la prima cosa ke faccio di buono x questa community e mi hai anticipato :()

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom