Mod [Release] M16 --> AUG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidec94

Utente Silver
9 Ottobre 2009
68
8
12
74
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti eccomi qui con un altra mod
questa volta ho "trasformato" un m16 in un aug
scusate se faccio solo mod x m16 ma sono sempre a secco di GP

Screen:
ImageShack Album - 5 images
Se vedete tutto colorato allora dovete smettere di fumare perchè non è normale :asd:

Scansione:
virus total non mi funziona (non so xke) comunque non preocupatevi non contengono virus

Download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Utilizzo:
Copiare i file contenuti nella download nella cartella game del gioco (C:\Nexon\Combat Arms EU\game)


Modifiche:
Skin (fatta da mio cugino di 5 anni :asd:)
Forma (ma dai)
Suoni cambiati (sono quelli del Aug normale)
Firerate aumentato
Ottima per dare un tocco di brio al game

i +1 sono sempre accetti

ciao e buon game
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
OMG!!!! o_O come texture sn orrende!!! appizzano anke la vista!!!! del resto brv per l'impegno anke se io ti sconsiglio di fare mod x m16...nn servono a nnt!!
 
ciao a tutti eccomi qui con un altra mod
Skin (fatta da mio cugino di 5 anni :asd:)

dai non è cosi male diciamo che la lascio provvisoria finche non mi viene qualcosa di meglio

comunque faccio mod solo per l'm16 perchè sono sempre a secco di GP e se moddo un altra arma non so come provarla......
e anche perchè e l'arma che uso di più

ciao
 
l'ha fatta lui ma ha visto che è venuta fuori male e si è inventato una scusa :D scherzo. bella mod. riuscita bn ma la texture è meglio se chiedi a tua nonna :D magari la fa meglio :D U.u
 
ahahhaha texture paura se prima ti sei fumato un po di ganja XD non fumo:\:nono::matto::sisi::asd::blabla::patt::omfg:

--- Aggiornamento Post ---

modm pessima!!!!!!! uno non e colorata 2 non ce nemmeno lo scope 3 spara piu lenta! potevi almeno modifcare qualcosina (MIGLIORA ^^)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.