[RELEASE]M2Bob Fixato [Funzionante dopo aggiornamento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualeeia

Utente Gold
18 Febbraio 2009
670
88
43
270
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti =) . Oggi vi posto il modo per usare il M2Bob sul server Italiano anche dopo ultimo aggiornamento.

Allora la guida si trova all'interno del file ma questo e il contenuto
Codice:
Istruzioni

1) Aggiornare Metin2.it dal autopatcher.
2) estrai il contenuto del fix m2bob in una cartella.
3) Copiare e sostituire I file contenuti in "File per Fix" nella cartella principale di metin. 
4) Ora eliminare il file "Errorlog.exe"
5) Ora aprite "M2Bob 1.1.3" aprire il file "Registration" se non siete registrati. se siete registrati passare al prossimo punto.
5b) Aprire il File "M2Bob 1.1.3" (per vista o seven come amministratore) e settare il bot.
6) Settare l'autologin (senza di esso non funziona il bot).
7) Loggare e Bottare.

Download
Wupload (Disponibile)
Mediafire (Disponibile)

Scansione
VirusTotal

Scaricate e Giocate =).

Per visualizzare i crediti evidenziare
Codice:
[color=white][size=1] Credit By Tito and Unfairgamers [/size][/color]

Codice:
[/B]
[CODE][COLOR=#444444][FONT=Segoe UI]Wupload does not allow files to be shared. We are a [B]STORAGE ONLY[/B]product so you can only download your own files.[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#444444][FONT=Segoe UI]If you have uploaded this file yourself, login first in order to download it.
[/FONT][/COLOR]

Quando clicco su Wupload (anche perché è l'unica disponibile al momento.) mi esce la scritta di sopra :|

Potresti sistemare il download su mediafire?

Ultima modifica:
Codice:
[/B]
[CODE][COLOR=#444444][FONT=Segoe UI]Wupload does not allow files to be shared. We are a [B]STORAGE ONLY[/B]product so you can only download your own files.[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#444444][FONT=Segoe UI]If you have uploaded this file yourself, login first in order to download it.
[/FONT][/COLOR]

Quando clicco su Wupload (anche perché è l'unica disponibile al momento.) mi esce la scritta di sopra :|

Potresti sistemare il download su mediafire?

Non va il link di Wupload

Bisogna essetre registrati xD... Scusatemi ora metto su mediafire ma essendo 31mega non so quanto ci mettero dato che ho la pennina =). Aspettate =)

Sistemata Scansione e Download Mediafire =).

ho un nuovo problema l'ho usato 10 min poi ho chiuso e ora mi da errore quando apro sempre per la versione -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom