[RELEASE] M2HACK by Raffy96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRaffy96x

Utente Silver
20 Aprile 2012
45
11
6
58
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente eccoci qui ragazzi miei con la nuova versione dell'M2UPP ma non solo!! In questa release il mio programma è stato totalmente revisionato cambiando anche il suo nome in M2HACK.
Questa nuova versione può essere definita un Multibot compatibile PER TUTTI I RETRO SERVER in circolazione, ma andiamo subito a vedere tutte le migliorie di questa nuova versione!
Una volta aperto il programma ci ritroviamo di fronte quest'interfaccia:

Una volta aperto il programma basterà poi aprire il client di gioco, specificare nel riquadro apposito il nome della finestra del gioco e successivamente scegliere il bot da utilizzare, nient'altro! =)
Di seguito spiegherò passo passo tutte le funzionalità del programma, iniziamo:
UPPBOT
1) Con questo tasto avvieremo il nostro UPPBOT che come abbiamo già visto nella scorsa versione permette di uppare qualsiasi oggetto al posto nostro! Mettete l'item da voler uppare nel 1° slot del 1° inventario e avviate!!
2) Con questo tasto fermeremo l'UPPBOT ma visto che una volta avviato risulta difficile muovere il mouse consiglio di premere il tasto ESCI sulla tastiera per fermarlo!
3) Cliccando qui ci apparirà una piccola finestra con tutte le istruzioni per far si che il bot funzioni perfettamente!
FINESTRA DEL GIOCO
4) All'interno di questo piccolo spazio dovremmo inserire il nome della finestra del gioco su cui vogliamo far agire il nostro programma, va fatta questa operazione ogni qual volta decideremo di usare
uno dei bot presenti in questo programma, è importate non dimenticarlo altrimenti il bot non funzionerà correttamente.
5) Cliccando qui ci apparirà una piccola finestra con alcuni piccoli consigli da seguire per far si che il bot funzioni.
AUTOLOGIN
6) Una volta completati tutti i campi richiesti possiamo cliccare sul tasto Login, cliccandolo il bot inizierà a loggare nel gioco con i dati da voi inseriti.
7) Cliccando qui ci apparirà una piccola finestra con tutte le istruzioni per far si che l'autologin funzioni perfettamente!
SPAMBOT
8) Una volta inserito il testo da spammare nel riquadro sovrastante possiamo cliccare il pulsante Avvia Spam in Chat Normale per far si che il bot inizi a spammare nella chat normale del gioco.
9) Una volta inserito il testo da spammare nel riquadro sovrastante possiamo cliccare il pulsante Avvia Spam in Chat Globale per far si che il bot inizi a spammare nella chat globale del gioco.
10) All'interno di questo riquadro dovremmo specificare in millisecondi il tempo fra uno spam e l'altro! Esempio: 1000 = 1sec - 2000 = 2sec ... e cosi via!
11) Cliccando qui ci apparirà una piccola finestra con tutte le istruzioni per far si che il bot funzioni perfettamente!
Per fermare il bot basterà premere semplicemente il tasto ESCI sulla tastiera.

Vorrei ricordarvi infine che per qualsiasi info potete consultare i pulsanti "Aiuto" integrati all'interno del programma!
La guida termina qui, credo di aver detto tutto il necessario per far si che il bot funzioni perfettamente, non mi resta quindi di augurarvi buon hacking! =)
Se riscontrate qualche problema vi invito gentilmente a segnalarlo qui sul topic in modo che io possa controllare e risolvere il problema.

Versione più recente:
- v2.0.1 -
- è ora possibile scegliere da quanti papiri è composto un pacco ES: se il pacco è composto da 200 papiri inserisci 200, se il pacco è composto da un solo papiro inserisci 1 e cosi via!
- risolti alcuni bug che non permettevano il corretto funzionamento dell'uppbot.

Download M2HACK v2.0.1
Scansione M2HACK v2.0.1
- v2.0.0 -

Vorrei inoltre ricordare che il mio multibot non contiene virus, quelli segnalati dalla scansione sono dei falsi positivi

Nelle prossime versioni:
- ExpBot
- BotPesca
- Miglioramenti grafici e risoluzione dei bug
- Possibilità di utilizzare l'uppbot anche sui server dove i papiri sono a pacchi (fatto in v2.0.1)
- Guida sull'utilizzo della Virtual Machine, in modo da poter usare il bot mentre si utilizza il PC

- AutoLogin e SpamBot saranno revisionati completamente.

Vieto la divulgazione del mio programma e della mia guida su altri forum senza prima aver dato il mio consenso.

3 motivi per non effettuare il download :
1- il presente "hack" non utilizza nessun tipo di injection ne un bottone tramite quale injectare, come dovrebbe mai integrarsi al client ? :coniglio:

2- Nell immagine sottostante presa dal tuo presunto "hack" che senso ha fornire il nome della finestra
del client se per effettuare un qualsiasi tipo di injection è necessario l'intestazione del processo. . .

tC4yjlS.png

3- Non ditemi che ancora non avete capito che è un keylogger :\

Ultima modifica:
Dio mio, ma invece di fare i nabbi che siete almeno qualcuno di voi l'ha provato???? NESSUN KEYLOGGER E NESSUN VIRUS MA CAVOLO, allora è vero che su sta community siete solo degli attacca brighe..
è soltanto frutto del mio studio, sto studiano il VB.NET a scuola e l'AutoIT da autodidatta e questo è un piccolo bot che ho voluto realizzare per mettermi alla prova ,chiedete a BlackHack00 che mi ha aiutato molto....

- - - Updated - - -

3 motivi per non effettuare il download :
1- il presente "hack" non utilizza nessun tipo di injection ne un bottone tramite quale injectare, come dovrebbe mai integrarsi al client ? :coniglio:

2- Nell immagine sottostante presa dal tuo presunto "hack" che senso ha fornire il nome della finestra
del client se per effettuare un qualsiasi tipo di injection è necessario l'intestazione del processo. . .

tC4yjlS.png

3- Non ditemi che ancora non avete capito che è un keylogger :\
3 motivi per far capire alla gente quanto sei stupido, ignorante e bimbominchia:
1. Signorino so tutto io, dovresti sapere che con l'AutoIT è possibile fare bot che simulino la pressione dei tasti e il movimento del mouse e che quindi non c'è bisogno di nessun injector.
2. Il nome della finestra del gioco serve a far rimanere la finestra del gioco in cima a tutte le altre con l'apposita funzione in AutoIT "WinSetOnTop"
3. Riesco a fare a malapena un hack perchè sono agli inizi, figurati fare un keylogger.

- - - Updated - - -

Ragazzino del 96 chi ti credi di essere?
Uno che sta cercando di studiare per fare un qualcosa nella vita, e ti consiglierei magari di fare lo stesso invece di stare qui e rosicare come un castoro.

- - - Updated - - -

dovresti mettere uno switchbonus.
Quello è un pò complicato da fare in AutoIT, magari ci lavorerò in futuro con VB.NET

- - - Updated - - -

per ora serve a poco,spero che lo svilupperai nel tempo.. :rulz:
Come ho già detto nell'apposito spazio sono al lavoro per un ExpBot scritto in AutoIT (quindi sempre non i background)

- - - Updated - - -

Non mi interessa delle molteplici regole che ho infranto quotando tutte queste risposte e scrivendo "parolacce" ma non c'è la faccio più è la seconda volta che tento di fare qualcosa di buono e vengo accusato nemmeno fossi un ladro, prima di parlare siete pregati di PROVARE una cosa, o almeno informarvi su di essa!

Che sfigati che siete avete dimostrato la vostra sapienza in questo ambito.. si capisce subito che è fatto in autoit xke chiede il nome della finestra e nn puoi utilizzarlo in bg.. complimenti x l impegno

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk HD

Io Sto Cercando Di Insegnarmi Pure...Xrò Non Trovo Qualcosa Di Decente:nono:.Cmq Bravo:)...Si Vede Il Tuo ImpegnoXD

- - - Updated - - -

Dio mio, ma invece di fare i nabbi che siete almeno qualcuno di voi l'ha provato???? NESSUN KEYLOGGER E NESSUN VIRUS MA CAVOLO, allora è vero che su sta community siete solo degli attacca brighe..
è soltanto frutto del mio studio, sto studiano il VB.NET a scuola e l'AutoIT da autodidatta e questo è un piccolo bot che ho voluto realizzare per mettermi alla prova ,chiedete a BlackHack00 che mi ha aiutato molto....

- - - Updated - - -

3 motivi per far capire alla gente quanto sei stupido, ignorante e bimbominchia:
1. Signorino so tutto io, dovresti sapere che con l'AutoIT è possibile fare bot che simulino la pressione dei tasti e il movimento del mouse e che quindi non c'è bisogno di nessun injector.
2. Il nome della finestra del gioco serve a far rimanere la finestra del gioco in cima a tutte le altre con l'apposita funzione in AutoIT "WinSetOnTop"
3. Riesco a fare a malapena un hack perchè sono agli inizi, figurati fare un keylogger.

- - - Updated - - -

Uno che sta cercando di studiare per fare un qualcosa nella vita, e ti consiglierei magari di fare lo stesso invece di stare qui e rosicare come un castoro.

- - - Updated - - -

Quello è un pò complicato da fare in AutoIT, magari ci lavorerò in futuro con VB.NET

- - - Updated - - -

Come ho già detto nell'apposito spazio sono al lavoro per un ExpBot scritto in AutoIT (quindi sempre non i background)

- - - Updated - - -

Non mi interessa delle molteplici regole che ho infranto quotando tutte queste risposte e scrivendo "parolacce" ma non c'è la faccio più è la seconda volta che tento di fare qualcosa di buono e vengo accusato nemmeno fossi un ladro, prima di parlare siete pregati di PROVARE una cosa, o almeno informarvi su di essa!

:asd: :Quoto:

Che sfigati che siete avete dimostrato la vostra sapienza in questo ambito.. si capisce subito che è fatto in autoit xke chiede il nome della finestra e nn puoi utilizzarlo in bg.. complimenti x l impegno

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk HD
Ah ma allora esiste ancora qualche persona decente?? Menomale.
Grazie mille =)

Grande!! Si comunque in effetti si capiva subito che non usa injector ma che è fatto con autoit :|
Comunque attendo con ansia la guida per utilizzarlo con una macchina virtuale :D

Si, appena ho un pò di tempo libero la farò sicuramente!
Vorrei anche dire che sono al lavoro sulla prossima versione che prevederà le seguenti migliorie:
- SpamBot completamente rinnovato e più facile da utilizzare.
- Piccoli miglioramenti grafici.
- Risoluzione di un bug presente nell'uppbot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom