Undetected [RELEASE]M2Hs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo lavoro sei un grande io lo uso sempre e devo dire che i ban sono diminuiti da quando lo uso davvero bravo devo dire continua cosi :)

- - - Updated - - -

Bhe io e i miei amici lo usiamo se continui ad aggiornarlo ti devo un favore ;)

ah sorry. non avevo visto il messaggio modificato. Quindi vengo bannato se utilizzo m2bob? Oppure ha incorporato una specie di by-pass?

M2Hs è momentaneamente non disponibile.

- - - Updated - - -

Versione 1.9 disponibile.

Compatibile con M2Bob

Bug fixed

Rimosso file.M2Hs

Rimosso file log.M2Hs

ciao slat, vorrei chiederti delle info. hai detto che bisogna aprire M2Hs, disabilitare i logg e aspettare l'autopatcher cioè la schermata di metin giusto?? poi hai detto aprire M2bob e avviare metin da qui. Da dove lo prendo M2bob? credo che sia il bot pesca ma qui non lo trovo. Grazie aspetto notizie.

- - - Updated - - -

ah e poi nel tuo file NewM2Hs ci sono 2 file: 1) NewM2Hs v1.2 e hai detto di metterlo nella cartella di metin e aprire questo file.
2) Hshield Fixer.exe con questo file cosa bisogna farci?

grazie aspetto notizie.

ciao slat, vorrei chiederti delle info. hai detto che bisogna aprire M2Hs, disabilitare i logg e aspettare l'autopatcher cioè la schermata di metin giusto?? poi hai detto aprire M2bob e avviare metin da qui. Da dove lo prendo M2bob? credo che sia il bot pesca ma qui non lo trovo. Grazie aspetto notizie.

- - - Updated - - -

ah e poi nel tuo file NewM2Hs ci sono 2 file: 1) NewM2Hs v1.2 e hai detto di metterlo nella cartella di metin e aprire questo file.
2) Hshield Fixer.exe con questo file cosa bisogna farci?

grazie aspetto notizie.

Non è necessario utilizzare M2Bob,ho scritto la guida come utilizzarlo insieme ad NewM2Hs.
Il file HShield_Fixer è un componente aggiuntivo di NewM2Hs,che si aprirà quando i log dell'HShield vengono disattivati. Minimizza la finestra di HShield_Fixer.

si ma io questo M2bob non ce l'ho, da quello che ho capito questo file che hai creato serve per non farsi rilevare dall'hachshield. Ma il bot pesca? da dove lo prendo?

- - - Updated - - -

e il file aggiuntivo che si apre da solo, lo devo mettere lo stesso dentro la cartella di metin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom