Undetected [RELEASE]M2Hs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo lavoro sei un grande io lo uso sempre e devo dire che i ban sono diminuiti da quando lo uso davvero bravo devo dire continua cosi :)

- - - Updated - - -

Bhe io e i miei amici lo usiamo se continui ad aggiornarlo ti devo un favore ;)
 
ah sorry. non avevo visto il messaggio modificato. Quindi vengo bannato se utilizzo m2bob? Oppure ha incorporato una specie di by-pass?
 
M2Hs è momentaneamente non disponibile.

- - - Updated - - -

Versione 1.9 disponibile.

Compatibile con M2Bob


Bug fixed


Rimosso file.M2Hs


Rimosso file log.M2Hs
 
Quando devo giocare a Metin devo avviarlo sempre da li? Ho Kamer e se non lo avvio dal launcher di quest'ultimo non mi partono le hack. Cosa devo fare?
 
ormai bannano solo per bot pesca, se uso il bot pesca della mod di kamer con sto coso non mi bannano?
 
ciao slat, vorrei chiederti delle info. hai detto che bisogna aprire M2Hs, disabilitare i logg e aspettare l'autopatcher cioè la schermata di metin giusto?? poi hai detto aprire M2bob e avviare metin da qui. Da dove lo prendo M2bob? credo che sia il bot pesca ma qui non lo trovo. Grazie aspetto notizie.

- - - Updated - - -

ah e poi nel tuo file NewM2Hs ci sono 2 file: 1) NewM2Hs v1.2 e hai detto di metterlo nella cartella di metin e aprire questo file.
2) Hshield Fixer.exe con questo file cosa bisogna farci?

grazie aspetto notizie.
 
ciao slat, vorrei chiederti delle info. hai detto che bisogna aprire M2Hs, disabilitare i logg e aspettare l'autopatcher cioè la schermata di metin giusto?? poi hai detto aprire M2bob e avviare metin da qui. Da dove lo prendo M2bob? credo che sia il bot pesca ma qui non lo trovo. Grazie aspetto notizie.

- - - Updated - - -

ah e poi nel tuo file NewM2Hs ci sono 2 file: 1) NewM2Hs v1.2 e hai detto di metterlo nella cartella di metin e aprire questo file.
2) Hshield Fixer.exe con questo file cosa bisogna farci?

grazie aspetto notizie.

Non è necessario utilizzare M2Bob,ho scritto la guida come utilizzarlo insieme ad NewM2Hs.
Il file HShield_Fixer è un componente aggiuntivo di NewM2Hs,che si aprirà quando i log dell'HShield vengono disattivati. Minimizza la finestra di HShield_Fixer.
 
si ma io questo M2bob non ce l'ho, da quello che ho capito questo file che hai creato serve per non farsi rilevare dall'hachshield. Ma il bot pesca? da dove lo prendo?

- - - Updated - - -

e il file aggiuntivo che si apre da solo, lo devo mettere lo stesso dentro la cartella di metin?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.