[RELEASE]m2k-mod - Final Version v2.2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]m2k-mod

EDIT: Ho appena scaricato il file... grazie comunque al supporto di HotSpot Shield ;)

Il DamageHack? è stato tolto o a me non funziona?
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Per favore qualche buon anima, potrebbe uppare questo hack su Mega o Mediafire visto che il download non è accessibile per le reti italiane tipo la mia che uso la chiavetta...
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

solo a me compare un messaggio subito dopo aver avviato il launcher, su cui c'è scritto che l'hack è stato bloccato per furti di account?
successivamente procedendo con l'apertura viene aperta la finestra del client ma è tutta nera e arriva l'errore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [RELEASE]m2k-mod

La nuova versione è stata rilasciata, il download però è in un sito che in Italia è oscurato!

Come facciamo ragazzi? Qualche consiglio?
Ho sentito che forse usando hotspotshield ce la si potrebbe fare.

Cambia i dns con quelli di Google :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]m2k-mod

E' uscita la versione per pserver, a breve la release :)

- - - Updated - - -

Final Version v2.0 ON! Tutte le info le trovate in prima pagina :D
 
a me quando apro m2kmod 2.0 mi esce una finestrina bianca con scitto erroe no module named kamer.. qualcuno sa come risolvere sto ***** di problema che mi affligge solo a me??? freman a te funziona??? sai aiutarmi???
 
RAGA A ME NON VA IL MK2 MOB FINAL VERSION, HO INSTALLATO TUTTO CORRETTAMENTE ETC...QUANDO APRO MK2MOD LAUNCHER MI DICE" HACK SHEILD UPADE ERROR"

- - - Updated - - -

MI DA ERRORE HACK SHEILD, HO SCARICATO HACK SHEILD BYPASS BY FREEMAN MA NON VA COMUNQUE...MI DA SEMPRE L'ERRORE "HACKSHEILD UPADE ERROR"

- - - Updated - - -

CHE FACCIO?

- - - Updated - - -

MI DA ERRORE LOG QUANDO APRO METIN2 MI APPARE UNA SCHERMATA NERA CON UNA FINESTRA BIANCA GRANE IN MEZO AL DEXTOP CON SCRITTO LOG E MI DA LA TUTTI GLI ERORI...FACCIO OK E MI SI CHIUDE TUTTO AIUTO

Spegni l'antivirus e avvia come da guida
 
Ciao volevo sapere se dovevo lasciare l'installazione della versione precedente...e vorrei sapere perkè appena fatto tutto parte metin normale...grazie
 
Ma nn ho capito davvero crea item? o da solo l'immagine?cioè davvero si può creare una velenosa e poi usarla?o_O
 
allora....io installo metin2...poi dopo ke lo installato scarico il file mk2 mod 2.0...e poi dentro la cartella metin2 metto i file estratti...e poi faccio esegui come aministratore...faccio run...come parte...esce metin2 normale...avviato da mk2...perkè? vi prego aiutatemi grazie
 
allora....io installo metin2...poi dopo ke lo installato scarico il file mk2 mod 2.0...e poi dentro la cartella metin2 metto i file estratti...e poi faccio esegui come aministratore...faccio run...come parte...esce metin2 normale...avviato da mk2...perkè? vi prego aiutatemi grazie

Anche io credevo che mi aprisse metin2 normale ma se guardi con attenzione nella schermata del login c'è una scritta "show hackbar" tu metti i dati e dopo quando logghi premi "show Hackbar" e il gioco è fatto
 
nn mi appare nulla come mai? eppure ho fatto tutto bene...ti prego aiutami...mi sta facendo girare le palle...

- - - Updated - - -

raga c'è lo fatta...però c'è da dire una cosa...lo hanno peggiorato...di solito qnd si fa una versione nuova lo migliorano...ma in qst caso lo hanno peggiorato e anche tanto...era meglio lasciare l'altra versione :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda:per aprire l'hack si apre da solo o si deve cliccare un tasto?
Quando clicco Run mi appare questo messaggio,che significa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.