[RELEASE]M2kMod_(2.4.0.1){9/2/2014}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per server gf o anche pserver?
Se solo gf vorresti mettere anche la versione pserver? l'ultima non riesco a scaricarla.

Grazie!
 
Qualcuno può spiegarmi la faccenda dell' item-creator ? :sisi:
L'item creator è solo client side , cioè tu lo crei e appare nell'inventario ma lo vedi solo tu.
a me in nessun modo ._.
Mmmm.... Strana questa cosa. eseguilo come amministratore ;)
ho messo tutti i file nella cartella di metin2 official ,apro M2k-mod launcher ,mi appare una schermata metto start mode ,apro metin2 loggo e nn funziona nulla ,dove sbaglio?
Prova a aprire come amministratore ;) e fammi sapere
Solo per server gf o anche pserver?
Se solo gf vorresti mettere anche la versione pserver? l'ultima non riesco a scaricarla.

Grazie!
Per ora solo GF , per Pserver funziona solo il mobberhack .
 
Ultima modifica:
Uppata la video guida sulle funzioni e sull'installazione della mod ;)

Edit: Scusate la bassa qualità ma non so che programma usare per registrare e ho usato Camtasia8 e fa pena..
 
Ho provato e ora va bene pero quando sono al.villo 2 e mobbo l hack dmg si inceppa che negli arcieri se nn mi ci avvicino nn faccio danno la stessa cosa vale nel sotterraneo delle scimmie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato e ora va bene pero quando sono al.villo 2 e mobbo l hack dmg si inceppa che negli arcieri se nn mi ci avvicino nn faccio danno la stessa cosa vale nel sotterraneo delle scimmie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

è normale l'hitdamage prende virtualmente quelli lontani ma non aumenta il raggio del danno.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
 
Uffa l'unica pecca era proprio quella degli arcieri :asd:

Per quanto riguarda una cosa importante : COME SI FA A DISATTIVARE MOMENTANEAMENTE L'HACK?

Se vedo un tipo che arriva non posso (a meno di camminare in tondo come un pirla) fermare l'hitdamage :/
 
Uffa l'unica pecca era proprio quella degli arcieri :asd:

Per quanto riguarda una cosa importante : COME SI FA A DISATTIVARE MOMENTANEAMENTE L'HACK?

Se vedo un tipo che arriva non posso (a meno di camminare in tondo come un pirla) fermare l'hitdamage :/

non si può. l'unica cosa da fare è cliccare quella X rossa in alto a destra che chiude il cliente oppure cambiare ch tramite l'apposito tool

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
 
Per cambiare ch necessiti di non essere attaccato (o hittare) durante lo scollegamento, cosa che è quantomeno impossibile con un hitdamage :asd:
 
Per cambiare ch necessiti di non essere attaccato (o hittare) durante lo scollegamento, cosa che è quantomeno impossibile con un hitdamage :asd:

basta camminare un po. e poi se non erro con il tool non serve aspettare neanche i secondi del logout

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
 
Ma ho letto di gente che si lamentava che con le cheats ogni manutenzione li fanno tutti per "Client Modding" :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.