Mod [RELEASE] M416 a L85A1 MOD CAMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paura

Utente Gold
7 Ottobre 2009
1,016
42
122
334
Ultima modifica da un moderatore:
Ottima mod,che avevo messo in prova da più di sette giorni
Questa mod elimina completamente il FASTIDIOSO tempo di inizio sparo del M416 che spesso durante l'ingaggio con il mirino determina la vita e la morte...
Mi scoccio,sinceramente,di aggiustare la grafica,per ora. Nei prossimi aggiornamenti eliminerò il mirino originale rosso (o itec che sia),metterò suoni,nome,mirino ecc,insomma verrà una replica identica e precisa,Fattibile al 100%

SCREEN
combatarms00n.jpg

Immagine a cura di Napster,che ha fatto test a mio nome,non avendo io i fondi per comprare il fucile (mi servono per un altra cosa)

DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/?d=00EJ3XW3

Credits:
Paura
 
Paura come mai hai ottenuto quell'effetto,:asd: è una texture rifatta vero?

Si se nn ho visto male ha messo la texture dell'l85A1 mod camo(presente in gioco)
cmq il mirino è molto fastidioso da vedere magari qnd la completi al 100% la provo anke xk nn ho m416 x adesso!! ps sembra una buona mod..
 
Quel mirino si puà disattivare smeplicemente eliminando model/texure grafici,ovviamente quando premi il tasto del mirino entri comunque in opzione mira...
Questo mirino dovrebbe stare in un rez strano che TheGuardian mi mostrò...
 
grazie la scarico bella mod,io avevo fatto il m416 in m416 CQB ed è venuto uguale lo fatto sia camo sia normale.
ma il mirino di fianco ce solo se metti il mirino o se nn lo metti esce normale?
 
io lo sbloccata già di 4 livelli lol

--- Aggiornamento Post ---

paura lo provata ed è stupenda cmq se ci metti poco a completare tutta la mod ti do 3 +1
 
Ho questa lista di costruzione:

-Pack tutte le armi in Scavenger nuovo,completato domani
-Questa mod

Sto usando anche io l'M416,quindi la cosa mi riguarda.
Ho scoperto che si può eliminare il mirino acog ma rimane effettivamente esistente
 
Paura per piacere potresti togliere dal rez la mod del g36e a mp7 mei (penso che sia bannabile) e lasciare solo quella del m416 magari con grafica migliorata (scherzo solo se vuoi :asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.