Mod [Release] M416 in M417 Combat Blood

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko89

Utente Silver
6 Aprile 2010
177
8
22
96
Ultima modifica da un moderatore:
Raga qst è la mia prima vera mod completa..:) ho apportato modifiche praticamente su tutto tranne sul danno ke come sappiamo nn si può toccare...Ho provato a fare qst AR xk ki lo ha mai usato sa ke è una potenza!!! siccome il mirino viene buggato ho applicato una texture generale ke bene o male si avvicina molto a quel colore cosi da nn farlo notare trp...spero vi piaccia!!

Caratteristiche:
Recoil = Diminuito
Accurancy = Aumentata di Poco
Fire rate = Aumentato di Poco
Portability = Diminuita(da qnd ho visto in game mi è sembrato piu lento nei movimenti il mio pg)
Suono = uguale all'm417 combat

Screen Texture : [IMG=http://img718.imageshack.us/img718/2074/pvardfm416bc.jpg][/IMG]
Screen Game : [IMG=http://img697.imageshack.us/img697/8290/combatarms00dj.jpg][/IMG]
Scansione : [IMG=http://img717.imageshack.us/img717/9490/screenhunter03may311755.jpg][/IMG]
Download : M416 in M417 Combat Blood (by Marko89).zip

Per inserire la mod basta copiare e sostituire questi file nella cartella game di combat...

CREDIT = marko89
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK e metalgod
Ma come fai ad applicare la texure al mirino se quello è il model nella sua forma base?

Paura nn dico al mirino...ho fatto una texture con un colore simile al mirino in modo ke il mirino buggato nn si notava trp..la texture originale del combat è nero scuro e il mirino buggato stona parekkio di colore..almeno a me nn piaceva x qst ho cambiato texture!
 
molto bella. l' M417 l' ho shoppato proprio oggi e ci ho fatto un ultra kill al primo colpo

si naki è trp forte qst'arma..io l'ho raccolta da terra e appena l'ho provata ho detto devo fare o cercare una mod x qst'arma :D:D a me piace trp...poi sn stato fortunato anke a trovarne una compatibile per dimensioni....dal punto di ivsta di prestazione anke se a qualcuno nn convince.. io posso solo dirvi ke mi sn trovato meglio....la differenza fra qst 2 armi è pokissima..il combat in più ha solo molto più danno ma qll nn si può mettere!!!del resto penso sia identico!!
 
  • Mi piace
Reazioni: V1p3r9
si naki è trp forte qst'arma..io l'ho raccolta da terra e appena l'ho provata ho detto devo fare o cercare una mod x qst'arma :D:D a me piace trp...poi sn stato fortunato anke a trovarne una compatibile per dimensioni....dal punto di ivsta di prestazione anke se a qualcuno nn convince.. io posso solo dirvi ke mi sn trovato meglio....la differenza fra qst 2 armi è pokissima..il combat in più ha solo molto più danno ma qll nn si può mettere!!!del resto penso sia identico!!
lol bellissima +1
 
fabio marco posso unirvi con voi a fare dei lavori io posso fare i i model però le tetxure mi dovete insegnare se volete che le faccio
 
Beh io so fare anke i model.....se tu vuoi fatte le texture mi dici come le vuoi fatte ed eventuali dettagli o idee ke vuoi messe e le faccio....magari qnd posterai la tua mod mi metterai nei crediti cosi come a fabio eventualmente se le farà lui....
 
infatti questo chiedo una collaborazione ai msn?se si dammi il tuo contatto così possiamo vedere se vogliamo fare un bella mod e vediamo cosa ci esce ok?
 
si ma si cancella la mod di mhz :\ se metti questa e la g36mh è mooooooooooooooooooooooolto più forte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.